Apple, Black Friday: modelli iphone in sconto

News

Apple, Black Friday: modelli iphone in sconto

Apple, Black Friday: modelli iphone in sconto
Apple, Black Friday: modelli iphone in sconto

Oggi, venerdì 25 novembre, è la giornata del Black Friday. Dopo un anno di pausa, Apple ha aderito anche in Italia. Gli store digitali offrono le migliori offerte sui prodotti Apple.

Anche Apple ha aderito all’iniziativa del Black Friday. Sono, dunque, disponibili vari modelli iphone in sconto. Oggi, venerdì 25 novembre, si ha la possibilità di accedere a prodotti il cui prezzo è stato, solo per la giornata, abbassati. E’ iniziata la corsa per il Black Friday Apple. Questo è stato lanciato anche all’interno dei negozi online, ovvero su Amazon, Unieuro, Trony e Ebay. Durante il corso dell’anno 2006, l’azienda della Mela ha deciso di lanciare il Black Friday Apple Store. Ma negli ultimi tempi in Italia non era più possibile accadere a tale evento. Dunque, la giornata dello shopping più famosa al mondo è oggi, venerdì 25 novembre, e finalmente abbiamo la possibilità di usufruire delle offerte sui prodotti Apple.

Sugli store digitali è possibile acquistare oggi, attraverso la presenza delle migliori offerte, melafonini come l‘iPhone 6

iPhone 6 BlackFriday

e l’iPhone 7.

iphone 7 blackfriday

Non solo: anche i modelli meno recenti sono disponibili. Stiamo parlando, ad esempio, dell’iPhone 5S

iphone-5s blackfriday

e l’iPhone SE.

iphone SE blackfriday

Non sono solo gli smartphone ad essere accessibili al pubblico per il Black Friday Apple, ma anche dispositivi come iPad, MacBook Pro e iMac. Non dimentichiamo gli smartwatch e gli iWatch. Questi sono oggi disponibili sugli store digitali a prezzi migliori.

Quale momento migliore per approfittare di sconti vantaggiosi sui prodotti Apple del Black Friday? Non resta che unirvi alla corsa al fine di acquistare l’iPhone, il MacBook o qualunque altro dispositivo della Mela. Anche il sito ufficiale americano Apple è aperto al pubblico che ha intenzione di sfruttare le offerte di oggi, venerdì 25 novembre.

Negli Stati Uniti il Black Friday è una giornata speciale che viene vissuta al massimo dai cittadini. Infatti, in molti decidono di dormire all’interno di sacchi a pelo di fronte ai negozi che aderiscono all’iniziativa. Gli Apple Store, durante questa giornata, sono tra i più gettonati dai cittadini americani.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...