Apple conferma: il nuovo iPad disponibile in Italia il 23 Marzo dalle 8.00 di mattina! - Notizie.it

Apple conferma: il nuovo iPad disponibile in Italia il 23 Marzo dalle 8.00 di mattina!

Apple

Apple conferma: il nuovo iPad disponibile in Italia il 23 Marzo dalle 8.00 di mattina!

Ora è ufficiale: il nuovo iPad sarà disponibile in Italia venerdì prossimo 23 marzo. La comunicazione arriva direttamente da Cupertino con un’agenzia diramata pochi minuti fa. Ricordiamo che fino a oggi Apple non aveva ancora ufficializzato il lancio in Italia per il 23 marzo: questa data era apparsa su una slide della presentazione di iPad inoltre era anche apparsa neibanner pubblicati poche ore fa dai rivenditori Apple del nostro Paese. Soprattutto l’annuncio ufficiale di oggi di Apple conferma che non sono stati necessari posticipi di lancio in Italia o in altri paesi temuti nei giorni scorsi a causa dell’elevata domanda per il nuovo tablet registrata in tutti i paesi del primo scaglione di lancio. Ricordiamo che in USA ma anche in Francia, Regno Unito e in altri paesi ancora del primo slot, per chi ordina ora un nuovo iPad sono previsti tempi di spedizioni compresi tra 2 e 3 settimane.

Oltre all’italia dal 23 marzo iPad sarà disponibile anche in Austria, Belgio, Bulgaria, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Macao, Messico, Olanda, Nuova Zelanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.

Per quanto riguarda invece il primo giorno di lancio dopo domani venerd’ 16 marzo Apple conferma l’apertura degli Apple Store dalle 8 del mattino. Il nuovo iPad sarà disponibile anche per l’acquisto online sempre dalle ore 8 su Apple Store.

A tutti i clienti che acquistano un nuovo iPad presso un negozio della catena Apple Retail, la Mela offre il servizio gratuito di Setup Personale: gli utenti verranno aiutati a personalizzare il proprio dispositivo, configurando l’e-mail, caricando nuove app dall’App Store e altro, in modo da metterli in grado di iniziare a usare il loro nuovo iPad prima di lasciare il negozio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche