Apple dichiara di aver raggiunto già 1 milione di utilizzatori di iPhoto! COMMENTA  

Apple dichiara di aver raggiunto già 1 milione di utilizzatori di iPhoto! COMMENTA  

Sono passati pochi giorni dal rilascio del Nuovo iPad sul mercato mondiale, tranne quello italiano, dove arriverà soltanto domani 23 marzo, o anche in nottata grazie alle numerose catene che hanno deciso di restare aperte per anticipare gli Apple Store.

Sono però bastati pochi giorni, stando a quanto riportato dalla Apple stessa, per lanciare una delle nuove app di punta dell’iOS del Nuovo iPad: iPhoto.

Non è stato comunicato il numero esatto di download dell’applicazione, il cui costo è di 3,99 euro, quindi cifra abbastanza accessibile: è stata invece riportata la cifra esatta di utenti unici che hanno usufruito dell’app.

Ammontano a un milione preciso e il dato è ovviamente molto sensibile e valido, perché trattandosi di calcoli unici risulterebbe bypassato il download effettuato due volte da uno stesso utente, per una qualsiasi motivazione personale.

Nel caso in cui all’utilizzo corrispondesse il download, come logico che sia, Apple dovrebbe  aver guadagnato 3.990.000 euro, che equivalgono a quasi 5 milioni di dollari: una cifra che va ben oltre qualsiasi aspettativa a fronte del recente rilasciato dell’app, che sommato al grande successo del Nuovo iPad porta un grande rincaro nelle tasche dell’azienda di Cupertino.

Leggi anche

Sky
Tecnologia

HD di Sky: qual è la risoluzione

Alcune considerazioni sulla reale consistenza dell'HD di Sky e sulla sua risoluzione. Quando è stato lanciato il servizio HD di Sky, ormai qualche anno fa, i claim della dépendance italiana del network televisivo di Rupert Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*