Apple: diminuiti ordini per iPad Mini COMMENTA  

Apple: diminuiti ordini per iPad Mini COMMENTA  

Il colosso di Cupertino avrebbe deciso di tagliare il numero di iPad Mini richiesti tra aprile a giugno, con una produzione di ‘tavolette’ che sarà compresa ‘solo’ tra le 10 e le 12 milioni di unità.

Leggi anche: Libro Apple: racconta design nei 20 anni dell’azienda

Sono infatti diverse le aziende che forniscono ad Apple le componenti per l’assemblaggio degli iPad mini e per il secondo trimestre dell’anno Apple avrebbe deciso di diminuire gli ordini almeno del 20% e non è eslcuso che nei mesi successivi ad aprile possa calare ancora.

Leggi anche: Visual Studio per Apple di Microsoft

La ricalibrazione degli ordini avviene nell’ottica della presentazione del nuovo iPad Mini 2, in programma nel terzo trimestre dell’anno, oltre che una conseguenza dell’aumento della concorrenza di altre aziende che producono tablet Android a 7 pollici.

Leggi anche

fattura-elettronica
Tecnologia

Migliori software per fare fatturazione elettronica

Ecco quali sono in rete i migliori software per fare fatturazione elettronica verso P.a, Ministeri ed Enti Previdenziali per cittadini e professionisti. I software per fare fatturazione elettronica sono davvero tanti e dovremo conoscerli bene visto che a partire dall'1 gennaio 2017 scatterà l'obbligo per cittadini e imprese di onorare i pagamenti dei servizi erogati dallo Stato e dalle Regioni con carta di credito, prepagate o sistemi di pagamento online. Già a dicembre è stata reso obbligatorio fatturare elettronicamente verso le pubbliche amministrazioni. Già nel mese di giugno 2014, l'obbligo di fatturazione elettronica scattò per Ministeri, Enti Previdenziali e Agenzie Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*