Apple ha bloccato le firme digitali di iOS 5.1 COMMENTA  

Apple ha bloccato le firme digitali di iOS 5.1 COMMENTA  

Era solo questione di giorni prima che lo facesse, e naturalmente il rilascio di iOS 5.1 e il fatto che per il sistema operativo immediatamente precedente iOS 5.0.1 esistesse un jailbreak addirittura intethered era un’occasione per Apple per togliere la possibilità di rimanere a lungo con il jailbreak agli intrepidi che hanno aggiornato il loro dispositivo ad iOS 5.1.

Infatti, il fatto che Apple abbia bloccato le firme, significa che non sarà più possibile aggiornare, né ripristinare, il proprio dispositivo, ad una versione di iOS diversa dalla 5.1, per la quale non esiste, al momento, il jailbreak (se non un jailbreak tethered per iPad di prima generazione).

Questa azione era ciò che ci aspettavamo e di cui vi avevamo avvertito solo ieri a non procedere, ovviamente qualora siate interessati al jailbreak, all’aggiornamento di iOS 5.1, visto che una volta fatto questo passo non potrete più tornare indietro.


Il salvataggio dei Blob SHSH non serve perché ancora manca un exploit a livello di Bootroom per i processori degli iPad, e questo sinifica che, nonostante abbiate seguito i consigli di Saurik sul salvare i Blob SHSH stavolta non serviranno comunque, e non potrete tornare indietro in alcun modo.


Per questo motivo fate attenzione soprattutto ai conflitti di app Cydia installate, che in alcuni casi possono richiedere un ripristino del dispositivo eseguibile, al momento solo ad iOS 5.1.

Leggi anche

Asus
Tecnologia

Asus computer portatili: prezzi

Uno sguardo ai prezzi al dettaglio dei modelli più interessanti di computer portatile Asus. Che si parli di smartphone o, come abbiamo già fatto in passato, di notebook, quando si cerca l'eccellenza spesso si guarda Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*