Apple: il nuovo Iphone 8 avrà la scocca in vetro COMMENTA  

Apple: il nuovo Iphone 8 avrà la scocca in vetro COMMENTA  

iphone 8

La scocca in vetro e il nuovo display saranno le novità del nuovo Iphone 8, il cui progetto è ancora in divenire.

L’Iphone 8 ancora in cantiere, sarà una vera e propria versione riveduta e corretta dell’Iphone 7s di recente uscita. Un nuovo gioiello che la Apple sta approntando per gli appassionati che amano collezionare i gioielli della telefonia della ‘mela’. Saranno davvero tante le novità che potrebbero rappresentare una autentica svolta in chiave futura.


Sarà mantenuto lo schermo curvo brevettato dal colosso di elettronica americano, mentre alcune modifiche saranno introdotte anche sul display. Previsto anche l’incorporamento di un tasto ‘Home’ sullo stesso display dotato di tecnologia touch ID. Sono tanti i rumors che circolano da tempo sul futuro Iphone 8, che si preannuncia già rivoluzionario e proiettato nel futuro.


Si parla di una scocca che sarà completamente in vetro, per differenziarsi dal resto degli smartphone presenti sul mercato. Un vetro elegante che renderà il nuovo Iphone 8 un vero e proprio gioiello anche dal punto di vista estetico per l’effetto cromatico e i riflessi vitrei seducenti. Apple pensa davvero in grande proprio per festeggiare il decimo anno dall’uscita del primo Iphone.


Ovviamente la scocca in vetro richiederà molta più attenzione nella gestione dello smartphone suscettibile di subire graffi e danneggiamenti da impatti esterni. Sul web gira un video che dimostra come l’Iphone 6S sia molto più resistente rispetto ai materiali usati per l’ultimo Samsung Galaxy S7 uscito nel 2015. Le immagini dimostrano inequivocabilmente come in caso di impatto al suolo lo smartphone creato dal colosso coreano vede compromessa totalmente la parte posteriore, mentre l’Iphone non riporta alcun danneggiamento in nessun componente.

L'articolo prosegue subito dopo


Dopo l’impatto il Samsung in pratica smette di funzionare, mentre l’Iphone 6 deve cadere altre 5 volte prima di spirare definitivamente. E’ chiaro che gli smartphone con la scocca in alluminio sono decisamente più resistenti, ecco perchè la decisione di innovare introducendo la scocca in vetro per il futuro Iphone 8 non appare una buonissima idea. Chissà se la Apple deciderà di ripensarsi.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*