Apple introduce il nuovo iBook 2 - Notizie.it

Apple introduce il nuovo iBook 2

Apple

Apple introduce il nuovo iBook 2


Apple sta veramente innovando il modo con cui riescono a distribuire i loro nuovi software e quindi ha deciso di fare un annuncio per il lancio del nuovo iBook 2 per iPad.

iBook è veramente uno strumento innovativo perché fornisce in visualizzazione fullscreen la fruizione di libri di testo con tanto di animazioni interattive, foto, video e diagrammi che possono essere più stimolanti, o tanto quanto, dei normali libri cartacei.

Con l’aiuto di iBook 2, Apple rende più facile e interessante per gli utenti di iPad trasportare carichi di libri nel loro tablet.

Philips Schiller, Senior Vice President di Worldwide Marketing di Apple ha detto che l’istruzione è una compontente profondamente radicata all’interno del DNA di Apple e la società ritiene che l’iPad sia il miglior prodotto educativo al momento disponibile, perché aiuta gli studenti in innumerevoli modi.

Ha anche detto che sono stati venduti più di 1,5 milioni iPad a vari istituti educativi in America e ora molte scuole stanno cercando di ottenere che l’iPad diventi uno strumento standard per i loro studenti.

La società ha anche annunciato che il nuovo iBooks sarà disponibile per il download dall’App Store gratuitamente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

kindle
Tecnologia

Kindle: prezzi e costi

18 novembre 2017 di Notizie

E-reader e tablet sono strumenti moderni entrati a far parte delle nostre vite. Sono estremamente utili e pratici e ci consentono di leggere libri e reperire informazioni di ogni genere su Internet.