Apple introduce la nuova iTunes U App COMMENTA  

Apple introduce la nuova iTunes U App COMMENTA  


Apple è davvero molto impegnata a fare in modo di fornire sempre i migliori servizi ai loro consumatori attraverso il loro software e i loro prodotti; per questo Apple ha recentemente fatto un annuncio circa la nuovo iTunes u app che dovrebbe rivelarsi molto utile per tutti quegli studenti e quegli educatori che fanno usano dell’ iPad, dell’iPhone e dell’iPod Touch.


La nuova iTunes app u è la migliore applicazione per tutti gli insegnanti e per tutte quelle persone che amano creare e gestire corsi e lezioni, compiti per casa, programmi e libri. Con l’aiuto della nuova iTunes u app si può accedere al catalogo più grande del mondo di contenuti educativi liberi, provenienti dalle migliori università in tutto il mondo. Il contenuto è disponibile per gli insegnanti e gli studenti dall’Università di Cambridge, Duke, Harvard, Oxford e Stanford, rendendola una delle migliori opzioni per lo studio.


Eddy Cue, Senior Vice President di Internet Software e servizi di Apple ha detto che la nuova iTunes app u fornirà tutte le informazioni educative di cui si può avere bisogno direttamente da un unico hub e direttamente dalle migliori università del mondo. Ciò fornirà una migliore opportunità per gli insegnanti e gli educatori di fornire le migliori informazioni ai loro studenti in modo innovativo, creande aule virtuali ovunque nel mondo.


Con l’aiuto di questa nuova app di Apple, sia gli studenti sia gli insegnanti avranno accesso alle stesse informazioni che possono ottenere rapidamente e senza andare fisicamente in biblioteca, risparmiando tempo e denaro.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Outlook
Tecnologia

Outlook e Gmail a confronto

I due colossi del servizio di posta elettronica Outlook - casa Microsoft - e Gmail - proprietà Google - ai raggi X. Da quando Hotmail è stata acquisita da Microsoft, è divenuto l'hub ufficiale della Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*