> > Nuovo Apple iPhone 7, ecco quanto costa il nuovo iPhone

Nuovo Apple iPhone 7, ecco quanto costa il nuovo iPhone

Tim Cook di Apple: realtà aumentata importante per l'uomo

Presentato il nuovo Apple iPhone 7. Dalla platea del Bill Graham Civic Auditorium San Francisco i vertici Apple hanno parlato del nuovo dispositivo. A San Francisco è stato presentato il nuovo iPhone 7. Tramite il sito ufficiale Apple, è stato possibile seguire in diretta streaming l’intera pr...

Presentato il nuovo Apple iPhone 7. Dalla platea del Bill Graham Civic Auditorium San Francisco i vertici Apple hanno parlato del nuovo dispositivo.

A San Francisco è stato presentato il nuovo iPhone 7. Tramite il sito ufficiale Apple, è stato possibile seguire in diretta streaming l’intera presentazione. L’evento ha di fatto messo la parola fine a tutte le indiscrezioni che popolavano i vari siti specializzati in tecnologia.

Nuovo iPhone 7, ecco le caratteristiche del “miglior iPhone mai realizzato”

Dal palco di San Francisco, Tim Cook lo ha definito “il miglior iPhone che abbiamo mai fatto”. Per dare un giudizio sul nuovo iPhone 7 occorre provarlo, specie con una premessa di questo tipo. Processore 2GHz, 2 Gb di ram, 32 Gb di memoria base (con possibilità di ampliamento fino a 128 o 256 Gb), fotocamera da 12 Megapixel. Flash a 4 led, schermo da 4,7 pollici, che diventano 5,5 nella versione Plus. Queste, in breve, le caratteristiche del nuovo dispositivo Apple.

Le grandi novità riguardano la garanzia di tenuta all’acqua e alla polvere (l’iPhone 7 vanta un grado di protezione IP67, ovvero può rimanere immerso 30 minuti in acqua ad una profondità massima di un metro) e l’eliminazione della presa delle cuffie audio, sparita e sostituita dalla porta lightining (sarà disponibile in ogni caso un adattatore per continuare a usare il cavo audio classico) o dalla connessione bluetooth. Nulla di rivoluzionario, ma Apple conferma di avere sempre coraggio nel contare su una pronta capacità di adattamento degli utenti.

Costi da fascia alta per il nuovo iPhone

Come da tradizione, l’iPhone 7 si colloca in una fascia di prezzo alta. In Italia il nuovo dispositivo Apple arrivato già alla fine del mese di settembre, presenta diversi prezzi in base alla memoria interna disponibile, ma comunque tutti superiori agli 800 euro.

Accessori utili per iPhone 7 e 7 Plus

Dock Station

Se siete stanchi di fili volanti, questo prodotto potrebbe fare al caso vostro. Si tratta della docking station della doupi, con la quale potrete ricaricare il vostro telefonino senza dover utilizzare il classico filo in dotazione acquistando un nuovo iPhone. Esistono 6 diverse varianti di colore, in modo da poterlo abbinare a quello del vostro smartphone. Affrettatevi e potrete usufruire di uno sconto molto consistente.

Supporto telefono scrivania

Si tratta di un supporto per smartphone in lega di alluminio. Adatto ad iPhone 7 e 7 Plus, dotato di una fessura centrale nella quale potrete inserire il cavo lightning e utilizzare il telefonino mentre è in carica. Prodotto consigliato soprattutto per chi utilizza i servizi di videochiamata, o per lavoro o magari per chiamare i propri familiari che vivono lontano. Il tutto inoltre ad un prezzo super scontato.

Supporto magnetico auto

Per tutti quelli che viaggiano spesso e hanno bisogno di utilizzare il navigatore, app Maps di Apple, questo è il prodotto che fa per voi. Stiamo parlando di un supporto magnetico che è in grado di mantenere fisso lo smartphone all’interno dell’auto. Inoltre posizionandolo adeguatamente, non è necessario distogliere lo sguardo dalla strada per più di pochi secondi. Il prezzo non supera i 10 euro, approfittatene.

Adattatore auricolari e caricabatterie

Se anche voi con il vecchio iPhone ascoltavate la musica mentre il telefonino era sotto carica, potrete continuare a farlo anche con il nuovo dispositivo iPhone 7 e 7 Plus. Tutto questo grazie ad un adattatore che ci permette di ascoltare e utilizzare app di musica mentre il telefono è sotto carica. Disponibile in 4 colori diversi e tutti con un prezzo inferiore ai 10 euro, un vero affare.