Apple Watch 2015, caratteristiche e prezzi COMMENTA  

Apple Watch 2015, caratteristiche e prezzi COMMENTA  

L’Apple Watch 2015 è un progetto smartwatch  che funziona come un piccolo dispositivo che si può indossare al polso di un utente.

L’Apple Watch 2015 dovrebbe essere un orologio da polso in vetro curvato, forse Willow Glass da Corning, che si collega con un altro dispositivo Apple iOS come l’iPhone o iPad per spingere contenuto specifico iWatch al dispositivo.


Con il nuovo Apple Watch 2015 puoi fare chiamate direttamente dal polso, grazie a un sistema costruito e all’altoparlante. E’ un orologio progettato per lavorare con iPhone che è anche un device fitness. Ti permette di collegarti e connetterti direttamente dal polso.


Un display in retina è un cristallo singolo in zaffiro. Inoltre, dovrebbe offrire una batteria da quasi 19 ore di durata.

L’Apple Watch 2015 è disponibile da comprare, e i dettagli sono ora disponibili.


L’opzione più economica, la 38 mm Apple Watch, è disponibile a partire da 419 euro, mentre il modello più grande da 42 mm costa circa 469 euro.

L'articolo prosegue subito dopo


L’Apple Watch 2015 è disponibile da 419 euro che possono arrivare anche a 1269 euro, anche se dipende dal caso e dalla combinazione del polso.

 

 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*