Apple: la 25miliardesima app scaricata è “Dov’è la mia acqua?” e il download è di un cinese! COMMENTA  

Apple: la 25miliardesima app scaricata è “Dov’è la mia acqua?” e il download è di un cinese! COMMENTA  

Il premio di 10.000 dollari per l’utente che ha effettuato il download della 25 miliardesima app è stato assegnato a Chunli Fu di Quingdao in Cina. La notizia arriva direttamente da Apple con un comunicato stampa rilasciato poco fa che ufficializza il raggiungimento del traguardo del 25 miliardesimo download da App Store avvenuto nella notte del 3 marzo. Nel comunicato di Cupertino sono anche riportate le dichiarazioni e i ringraziamenti di Eddy Cue, senior vice president Software e Servizi Internet di Apple:

“Vorremmo ringraziare i nostri clienti e sviluppatori per averci aiutato a raggiungere questo traguardo storico di 25 miliardi [di app, ndr] scaricate. Quando lanciammo l’App Store meno di quattro anni fa, non avremmo mai immaginato che le app mobile sarebbero diventate il fenomeno che sono, né che gli sviluppatori avrebbero creato una selezione così incredibile di app per gli utenti iOS”. Oggi App Store offre oltre 550.000 app per gli utenti di iPhone, iPad e iPod touch ed è presente in 123 nazioni nel mondo: le app native disponibili per iPad sono oltre 170.000.

Leggi anche: Annullare acquisto app store, come fare


La 25miliardesima app scaricata è il gioco Dov’è la mia acqua di Disney: si tratta di un puzzle game in cui dobbiamo gestire il flusso dell’acqua per permettere ai coccodrilli Swampy e Cranky di fare un bagno con la paperella di gomma oppure per fare la doccia. E’ basato su un motore fisico realistico e offre oltre 160 schemi di gioco da risolvere: si tratta di una app universale per iPhone e iPad proposta su App Store a 79 centesimi. In calce in questo articolo inseriamo il video YouTube ufficiale. Sempre su App Store è disponibile anche la versione gratuita del gioco.

Leggi anche: Rimborso App Store da iPhone


 

Leggi anche

filo
Tecnologia

Filo Bluetooth Tracker: recensioni

Ecco cos'è Filo Bluetooth Tracker, a cosa serve e a quale prezzo possiamo trovarlo sul mercato. Molti hanno sentito parlare di Filo Bluetooth tracker, ma spesso si ignora di cosa si tratti davvero e a che cosa serve. Si tratta di un piccolo dispositivo davvero utile che ha invaso il mercato negli ultimi anni e che assolve ad una duplice funzione: ci consente di evitare di smarrire un oggetto ed evitare di perdere lo smartphone, soprattutto quando ci troviamo a casa. Filo, ad esempio, è un bluetooth tracker davvero utile, il cui funzionamento è limitato ad un raggio d'azione assai Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*