Apple migliora il motore di ricerca Yelp in Siri! - Notizie.it
Apple migliora il motore di ricerca Yelp in Siri!
Apple

Apple migliora il motore di ricerca Yelp in Siri!

La società di Cupertino non ha introdotto solamente il giapponese tra le novità di Siri, infatti l’azienda californiana ha comunicato che ha migliorato notevolmente il motore di ricerca Yelp e l’integrazione all’interno dell’assistente vocale presente sull’ultimo smartphone della Apple : iPhone 4S.

Siri fornisce da sempre le migliori aziende presenti in Yelp, ovviamente su richiesta dell’utente, ma non è mai stato possibile accedere all’applicazione direttamente. Adesso, invece, una volta che i risultati richiesti sono stati ottenuti, toccando lo schermo, sarà possibile accedere direttamente all’applicazione!

Quando si ottiene un informazione su un negozio, un ristorante o altro, presente nelle vicinanze, l’assistente vocale di iPhone 4S fornirà dei dati e dei risultati presi da Yelp, e da la possibilità agli utenti di leggere le informazioni all’interno dell’app. Un’integrazione interessante che migliora sensibilmente le funzioni di Siri.

A noi italiani poco importa, purtroppo, la nostra speranza è di vedere al più presto possibile l’assistente vocale parlare nella nostra lingua, allora sì che l’integrazione con Yelp e le altre applicazioni può risultare un punto interessante per noi e per gli altri che hanno acquistato un iPhone 4S.

Inoltre, con la possibilità di avere Siri in italiano, potremmo anche dettare il testo dei nostri messaggi , delle email, delle note e di tutto quello che vogliamo, quando siamo alla guida, quando non possiamo scrivere o quando semplicemente non ne abbiamo voglia.

Non ci resta che attendere, la Apple ci ha promesso queste novità, ora sta a noi avere un po’ di pazienza per vederle attivate sul nostro smartphone preferito!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche