Apple Music, come eliminare il rinnovo automatico COMMENTA  

Apple Music, come eliminare il rinnovo automatico COMMENTA  

Apple Music eliminare rin
Apple Music eliminare rin

Apple Music è la novità per quanto riguarda le piattaforme di streaming che permettono di ascoltare musica sul computer o sugli smartphone, a patto chiaramente di essere connessi ad internet. Per scaricare brani e album sul proprio telefono e riascoltarli senza doversi connettere a internet, operazione che mira a combattere la pirateria, così in Spotify come in Apple Music, bisogna pagare. Si tratta di 9,99 euro mensili sia in Spotify che in Apple Music, che mette a disposizione anche un abbonamento formato famiglia a 14,99 euro per avere l’applicazione su sei smartphone.


Apple Music, come eliminare il rinnovo automatico

Per i primi tre mesi Apple Music è accessibile gratuitamente, ma scaricando l’applicazione si accetta automaticamente anche l’abbonamento, per cui, scaduti i tre mesi di prova gratuita, scatta il rinnovo automatico dell’abbonamento a 9,99 euro al mese.

Per disattivare il rinnovo automatico e godere di Apple Music in maniera gratuita per tre mesi occorre entrare nel proprio account di Apple dalla sezione Musica, effettuare il login e andare su impostazioni.

Da lì si va su Gestisci e poi Abbonamenti. Quindi su Rinnovo Automatico si disattiva la voce. Questo conviene farlo sin da subito per evitare di dimenticarsi di farlo tra tre mesi e pagare i 9,99 euro.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*