Apple Music problemi iCloud, come risolvere COMMENTA  

Apple Music problemi iCloud, come risolvere COMMENTA  

Problemi iCloud come risolvere
Problemi iCloud come risolvere

Apple Music è stata lanciata da pochi giorni, il 30 giugno, ma già sono molti gli utenti che hanno deciso di utilizzarlo. E che hanno anche riscontrato alcuni problemi con iCloud. Il fatto è che molti hanno già una libreria di iTunes sul proprio smartphone e Apple Music entra in conflitto con essa.


Apple Music problemi iCloud, come risolvere

Nella peggiore delle ipotesi scaricando Apple Music si cancella la libreria di iTunes con le playlist che la gente ha pagato per avere, oppure, anche se non ci cancella, viene fortemente scombinata con brani danneggiati. Per risolvere questi problem iCloud bisogna prima disattivare la Libreria musicale di iCloud, poi su iTunes rinominate i files danneggiati. Nella stessa cartella coi files danneggiati mettete il file più recente di iCloud prima di Apple Music e poi scegliete iTunes dal menu tutti i programmi. Quando vi trovate di fronte a scegli libreria scegliete il file appena spostato. Questo risolve i problemi iCloud di Apple Music.


 

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*