> > Apple, novità in arrivo: iPhone 5se e iPad Air 3 il prossimo 21marzo

Apple, novità in arrivo: iPhone 5se e iPad Air 3 il prossimo 21marzo

apple1

L’attesa è quasi terminata: il nuovo iPhone 5se e il nuovo iPad Air 3 sono in arrivo. La data di presentazione decisa da Apple è il prossimo 21 marzo, quindi mancano circa dieci giorni e le novità di Cupertino sono attese almeno tanto quanto lo è l’arrivo della primavera. Già da qualche g...

L’attesa è quasi terminata: il nuovo iPhone 5se e il nuovo iPad Air 3 sono in arrivo. La data di presentazione decisa da Apple è il prossimo 21 marzo, quindi mancano circa dieci giorni e le novità di Cupertino sono attese almeno tanto quanto lo è l’arrivo della primavera.

Già da qualche giorno i siti specializzati diffondono anticipazioni sulle caratteristiche dei nuovi prodotti della mela. L’iPhone 5se dovrebbe avere il display da 4 pollici, il processore A8, il sensore touch ID e potrebbe avere un prezzo più basso rispetto all’iPhone 6s, forse anche di 200 euro, secondo alcuni (l’obiettivo dovrebbe essere quello di conquistare i mercati emergenti, che richiedono prodotti a prezzi più accessibili). Molto meno si sa invece del tablet: il nuovo iPad Air 3 dovrebbe essere più piccolo rispetto ai modelli precedenti e avere il processore A9X, la fotocamera LED e un sistema di altoparlanti stereo dinamici.

Le vendite dei gadgets inizieranno ad aprile, per quanto riguarda l’iPhone 5se, e in estate, per quanto riguarda il nuovo iPad Air.