Apple potrebbe presto lanciare computer indossabili al polso!

Apple

Apple potrebbe presto lanciare computer indossabili al polso!

In un mondo dove tutti guardano i nostri schermi dell’iPhone mentre camminiamo in giro, Apple sta lavorando sulla prossima generazione di mobile computing: Una tecnologia da indossare. L’ultimo iPod nano può essere indossato come un orologio, ma questo è solo l’inizio di quello che Apple ha in fase di sviluppo.

Il New York Times ha rivelato alcuni dei piani interni di Apple per i computer indossabili. La società sta lavorando ad un dispositivo controllato con Siri che si interfaccia con l’iPhone. I Dipendenti Apple hanno riferito che hanno iniziato a testare tali dispositivi.

Apple ha sperimentato alcuni prototipi di prodotti che potrebbe trasmettere informazioni all’iPhone. Questi prodotti concettualmente potrebbe anche visualizzare informazioni su altri dispositivi Apple, come un iPod, che Apple sta già incoraggiando a portare sui nostri polsi con la vendita di dei cinturini da polso.

Un esempio di tale tecnologia:

Un’idea in discussione è iPod con schermo curvo di vetro che avvolga il polso, e le persone saranno in grado di comunicare con il dispositivo utilizzando Siri, il software di intelligenza artificiale della società.

Secondo il rapporto, Google sta lavorando ad una tecnologia simile da indossare per i suoi telefoni Android. Per Apple, il Bluetooth 4.0 potrebbe essere usato per collegare un iPhone con un iPod da indossare o un dispositivo simile. L’iPhone 4S è il primo telefono Bluetooth 4,0 Smarty Ready, il che significa che può interagire con strumenti complessi, come apparecchiature mediche, su lunghe distanze pur consumando poca batteria. Il New York Times ha anche riferito che Apple stava lavorando su un TV controllato da Siri, e sembra che Apple sta lavorando per unificare i suoi prodotti con una tecnologia comune, e cioè Siri.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...