Apple: presentato il nuovo iPad COMMENTA  

Apple: presentato il nuovo iPad COMMENTA  


E’ stato presentato anche in Italia ma a deluso le attese dei fan della supertecnologia e i fan di Apple. Stiamo parlando diel nuovo iPad, iPad HD, che sarà in vendità a partire dal 23 marzo, tuttavia pare che in diverse parti del mondo sarà acquistabile già dal 16 marzo. Molti sono gli aspetti di novità rispetto al precedente modello, di cui questo è evoluzione, ad esempio lo schermo ad altissima risoluzione, dotato della stessa retina display dell’iPhone 4 e dell’iPhone 4S che consente una fruizione di video e foto pari a quella di un televisore full hd. L’altra novità è il nuovo processore A5X, un dual-core con grafica quad-core. A non convincere invece sono alcuni cambiamenti come il maggior peso, da 613 a 652 grammi e anche la tavoletta è più spessa.

La fotocamera è da 5 megapixel contro le 8 che i fan si attendevano delusi anche dalla mancanza di una porta Sd card per salvare i propri dati e di porte Usb. A mancare è anche la tecnologia Nfc che consente i pagamenti mobili.

Attendiamo, qundi, di sapere quale sarà la reazione del mercato nei confronti del nuovo atteso gioiello del gigante di Cipertino.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*