Apple, record di 50 mld app scaricate COMMENTA  

Apple, record di 50 mld app scaricate COMMENTA  

La Apple è vicinissima all’incredibile traguardo dei 50 miliardi di app scaricate dall’App Store. E’ partito un cowntdown pubblicato sul sito dell’azienda e che procede inarrestabile, avvicinandosi sempre più al enorme traguardo.

Leggi anche: Ecco l’app più amata dagli spacciatori

Ma non solo, Apple ha anche organizzato per celebrare lo storico record, un concorso per l’estrazione di una carta regalo del valore di diecimila dollari.

Leggi anche: Umarells, l’app che segnala agli anziani i cantieri attivi

“Non sarebbe mai successo, senza di voi. Per questo vogliamo dire grazie”, scrive l’azienda di Cupertino, ringraziando tutti i melanomani.

Leggi anche

Tecnologia

Tinder: cos’è e come scaricarlo

Tinder, un'app per il dating utile per chi vuole chattare, fare incontri sul web e trovare l'anima gemella. Il servizio è assolutamente free Milioni e milioni di Cyber-utenti utilizzano Tinder per trovare il partner amoroso; è un'app per il dating attiva in ben 140 paesi, molto utile per chi è alla ricerca dell’anima gemella, è in grado di proporre una serie di potenziali partner scegliendoli in base alla distanza, grazie al GPS del cellulare. Come utilizzare Tinder? E’ semplicissimo, scarica l’app liberamente e gratuitamente scaricabile dagli store dei vari smartphone, come App Store e Google Play. Si può scaricare dagli smarthphone e Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*