Apple regala Snow Leopard agli utenti di MobileMe per aiutarli a passare ad iCloud!

Apple

Apple regala Snow Leopard agli utenti di MobileMe per aiutarli a passare ad iCloud!

Apple regala OS X Snow Leopard agli utenti di MobileMe che usano ancora Leopard, un aggiornamento gratuito che permette poi di acquistare Lion e di accedere così ai servizi iCloud. La nuova promozione di Apple è disponibile a un campione, non si capisce quanto ben individuato, di utilizzatori dei servizi on line.

Alcuni utenti di MobileMe che hanno infatti ricevuto via email un invito a collegarsi al sito di MobiMe e a reclamare il proprio omaggio in DVD. Dopo aver effettuato il passaggio da Leopard a Snow Leopard, risparmiando così 29,99 euro del prezzo di acquisto; una volta ricevuto il sistema operativo, sarà possibile acquistare Lion a 29,99 euro su Mac App Store e accedere così ai servizi iCloud della Mela.

Da notare che è anche possibile accedere al modulo per l’invio di Snow Leopard semplicemente entrando nel proprio account MobileMe anche senza avere ricevuto l’invito via emai. Come ci segnala un nostro lettore, a quel punto si sarà accolti da un modulo da compilare per ricevere a casa Snow Leopard.

Ricordiamo che MobileMe sarà presto completamente sostituito da iCloud e verrà terminato.

La nuova promozione di Apple rende più conveniente e veloce il passaggio a iCloud, una iniziativa che contribuisce a traghettare gli utenti ancora fermi a Leopard e MobileMe verso le versioni più aggiornate dei sistemi operativi Mac e allo stesso tempo di accedere ai servizi gratuiti cloud di ultima generazione di Apple.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche