Apple riduce gli ordini di componenti di iPhone 5 - Notizie.it

Apple riduce gli ordini di componenti di iPhone 5

Apple

Apple riduce gli ordini di componenti di iPhone 5

Secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, Apple avrebbe ridotto gli ordini per i componenti di iPhone 5 di questo trimestre, adeguandosi al numero di vendite effettuate, molto più debole del previsto.

Stando a quanto riportato dalla fonte, per esempio, Apple avrebbe diminuito di circa il 50% il numero di ordini riferiti agli schermi di iPhone 5 e anche per altre componenti dell’ultimo smartphone di Cupertino.

Questa riduzione potrebbe indicare la volontà di Tim Cook di lanciare la prossima generazione di iPhone già a metà di quest’anno, facendo seguito all’idea di abbreviare i cicli di aggiornamento dei prodotti con la mela. Oppure, molto più probabilmente, l’azienda potrebbe rilasciare una versione più economica di iPhone per rallentare il ritmo di Android.

Come sempre si tratta solo di voci perché nulla è ancora trapelato da Apple però un taglio così importante dei componenti dopo soli pochi mesi dal lancio del nuovo prodotto sembra mettere alla luce qualche problema per l’azienda che si ripercuote sugli investitori e sui clienti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche