Apple rilascia nuovi aggiornamenti per Final Cut Pro X

Apple

Apple rilascia nuovi aggiornamenti per Final Cut Pro X


Apple ha annunciato che a breve arriveranno un sacco di aggiornamenti e recentemente ha infatti annunciato il rilascio di nuovi aggiornamenti per la versione di Final Cut Pro X 10.0.3.

Con il lancio del nuovo aggiornamento si potranno ora gestire gli editing multicam fino a 64 angoli di ripresa, più funzioni migliorate per la tecnica del chroma keying. L’aggiornamento è disponibile gratuitamente presso il Mac App Store e gli utenti possono scaricarlo direttamente dall’archivio.

Il nuovo Final Cut Pro X v 10.0.3 avrà anche alcune caratteristiche migliorate come nuovi strumenti che renderanno l’editing video migliore rispetto al passato. Il nuovo aggiornamento farà del Montaggio multicamera un progetto più semplice e migliore da realizzare. Il software sincronizzerà automaticamente le clip partendo dalle forme d’onda audio, ora e data e timecode.

Ci sono molte caratteristiche complicate disponibili nel software che ora diventeranno più semplici per fornire risultati immediati che si possono vedere già in tempo reale durante la riproduzione.

Il nuovo Final Cut Pro X supporta anche video e audio attraverso dispositivi i/O Thunderbolt.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche