Apple si prepara ad aggiornare l’Apple Store Online! COMMENTA  

Apple si prepara ad aggiornare l’Apple Store Online! COMMENTA  

Nella sezione educational dell’Apple Store statunitense, Apple avrebbe iniziato a segnalare una importante riorganizzazione del proprio negozio virtuale, in arrivo nelle prossime settimane. Le novità, assicurano da Cupertino, renderanno ancora più piacevole l’esperienza d’acquisto per gli utenti.


La dicitura recita:

Apple sta per lanciare un nuovo store online, che è il tuo strumento per effettuare acquisti e pianificare ordini con Apple. La Creazione della Proposta, lo stato dell’ordine e un’interfaccia utente estremamente semplificata renderanno più semplice fare affari con Apple; il tutto in un ambiente sicuro e affidabile.

Preparatevi. La transizione al nuovo store sarà facile. Le vostre attuali ID e password continueranno a funzionare. Presto riceverete maggiori informazioni sulle funzionalità, le offerte e la data di lancio.

Per ora, sembra che i cambiamenti riguardino in modo esclusivo le sezioni educational del sito, ma è probabile che ogni novità e miglioria si propaghi presto alle altre, comprese quelle localizzate nelle varie varie lingue del mondo.

D’altro canto, con lo store Apple c’è andata sempre coi piedi di piombo, preferendo una serie di aggiornamenti incrementaliagli stravolgimenti totali -e pericolosi- dell’esperienza utente. Esempio ne sia la recente introduzione delle “Risposte della Community” all’interno delle pagine di alcuni suoi prodotti.

Leggi anche

Fifa 18: rumors e novità attese
Videogiochi

Fifa 18: rumors e novità attese

Fifa 17 in quanto a cambiamenti era stata rivoluzionaria, ma le aspettative nei confronti di Fifa 18 sono anche più alte. Ecco alcune news e qualche rumors. Da tempo immemore, ormai, Electronic Arts è un Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*