Apple sostituirà gli iPhone 4 16 GB Bianchi difettosi con iPhone 4S! COMMENTA  

Apple sostituirà gli iPhone 4 16 GB Bianchi difettosi con iPhone 4S! COMMENTA  

Se le scorte di iPhone 4 bianchi scarseggiano, Apple ha già pronta una soluzione. Una di quelle che faranno felici gli utenti

L’iPhone 4S esteriormente non presenta differenze rispetto al suo predecessore: è sotto la scocca che si nascondono le sorprese, come un processore A5 dual core, Siri e una fotocamera da 8 megapixel. Questo non è certo un segreto per i milioni di possessori dell’iPhone 4 che hanno preferito mantenere il proprio device e non effettuare l’upgrade al modello successivo.


Stando a quanto pubblicato dalla Webzine 9to5Mac, tuttavia, alcuni di loro potrebbero avere una sorpresa decisamente gradita. Pare, infatti, che al momento le scorte di iPhone 4 da 16GB di colorazione bianca siano piuttosto limitate e Apple, pertanto, avrebbe deciso di correre ai ripari sostituendo i modelli difettosi con iPhone 4S da 16GB bianchi.


Ebbene si: a coloro che si rivolgono agli Apple Store lamentando problemi al proprio iPhone 4 16GB bianco verrà dato in sostituzione un iPhone 4S. Ciò fino a nuovo ordine da parte dell’azienda di Cupertino.


Stando alle fonti, allo stato attuale questa direttiva dell’azienda di Cupertino sarebbe limitata solo agli Apple Store statunitensi e canadesi. Non è escluso, tuttavia, che l’iniziativa possa venire estesa anche ad altri mercati.

L'articolo prosegue subito dopo


E così il vostro “vecchio” iPhone 4 bianco potrebbe presto divenire più prezioso di quanto pensiate.

Leggi anche

robot da cucina
Tecnologia

Quattro robot da cucina a confronto

Quattro tra i migliori robot da cucina attualmente in commercio: ve li proponiamo, mettendo in highlight le caratteristiche di ciascuno di essi. I robot da cucina sono degli elettrodomestici sempre più utilizzati: dagli Stati Uniti, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*