Apple sta progettando un’ iPhone 5 impermeabile? COMMENTA  

Apple sta progettando un’ iPhone 5 impermeabile? COMMENTA  


Secondo un rapporto di pocket-Link, Apple insieme ad altre società, tra cui Samsung, si è mostrata molto interessata ad una nuova tecnologia che essenzialmente ha lo scopo di rendere i dispositivi elettronici impermeabili. Si tratterebbe di una tecnologia denominata HzO che fornirebbe proprietà di rivestimento WaterBlock da applicare ai componenti interni ed esterni dei gadget tecnologici.

Leggi anche: Ecco l’app più amata dagli spacciatori


“Abbiamo mostrato al Presidente di Samsung la tecnologia con un Samsung Galaxy S che abbiamo appositamente rivestito con l’HZO e non poteva credere ai suoi occhi”, ha riferito un rappresentante della società fornitrice del WaterBlock.

Leggi anche: Apple trova l’accordo con l’Agenzia delle Entrate: sanerà il debito pagando 318 milioni

“Samsung è davvero molto interessata”.

L’azienda ci ha detto che stanno anche parlando con Apple, sperando di poter convincere Apple a rendere impermeabile l’iPhone 5.

Leggi anche

filo
Tecnologia

Filo Bluetooth Tracker: recensioni

Ecco cos'è Filo Bluetooth Tracker, a cosa serve e a quale prezzo possiamo trovarlo sul mercato. Molti hanno sentito parlare di Filo Bluetooth tracker, ma spesso si ignora di cosa si tratti davvero e a che cosa serve. Si tratta di un piccolo dispositivo davvero utile che ha invaso il mercato negli ultimi anni e che assolve ad una duplice funzione: ci consente di evitare di smarrire un oggetto ed evitare di perdere lo smartphone, soprattutto quando ci troviamo a casa. Filo, ad esempio, è un bluetooth tracker davvero utile, il cui funzionamento è limitato ad un raggio d'azione assai Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*