Apple sta progettando un’ iPhone 5 impermeabile? COMMENTA  

Apple sta progettando un’ iPhone 5 impermeabile? COMMENTA  


Secondo un rapporto di pocket-Link, Apple insieme ad altre società, tra cui Samsung, si è mostrata molto interessata ad una nuova tecnologia che essenzialmente ha lo scopo di rendere i dispositivi elettronici impermeabili. Si tratterebbe di una tecnologia denominata HzO che fornirebbe proprietà di rivestimento WaterBlock da applicare ai componenti interni ed esterni dei gadget tecnologici.


“Abbiamo mostrato al Presidente di Samsung la tecnologia con un Samsung Galaxy S che abbiamo appositamente rivestito con l’HZO e non poteva credere ai suoi occhi”, ha riferito un rappresentante della società fornitrice del WaterBlock.

“Samsung è davvero molto interessata”.

L’azienda ci ha detto che stanno anche parlando con Apple, sperando di poter convincere Apple a rendere impermeabile l’iPhone 5.

Leggi anche

matteo achilli
Tecnologia

Intervista a Matteo Achilli: Egomnia, startup e dubbi

Matteo Achilli è un imprenditore italiano di 25 anni che nel 2012 ha fondato Egomnia, una piattaforma per chi cerca e offre lavoro. Appena ventenne, si è conquistato la copertina di Panorama Economy, che lo ha battezzato l’ “Italian Zuckerberg”. A distanza di 5 anni la società non decolla, le polemiche invece spiccano il volo. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*