Apple Store al Centro Commerciale Porta di Roma, apparsa la scritta dello store!

Apple

Apple Store al Centro Commerciale Porta di Roma, apparsa la scritta dello store!

Una ventina di giorni all’apertura di Apple Store Porta di Roma. Questo quanto si può ipotizzare dopo che, come ci segnala il nostro lettore Stefano Di Vicenzo, nel fine settimana è apparsa la scritta www.apple.com/it.

L’apposizione dell’indirizzo internet sulla cesata avviene solo quando il negozio è praticamente terminato dal punto di vista della struttura e degli impianti, in pratica quando il cantiere passa nella disponibilità di Apple e partono le operazioni di rifinitura e di arredo. In passato è sempre trascorso meno di un mese dal momento dell’apparizione della scritta, generalmente una ventina di giorni appunto; come dire che prima della fine di aprile, Apple Store Porta di Roma dovrebbe aprire.

Qualche giorno fa, prima che comparissero la dicitura sulla cesata, qualcuno aveva indicato come data di inaugurazione il 21 aprile che pare piuttosto anticipata  usando come riferimento le precedenti esperienze riferite alla quasi obbligata catena di eventi che precede l’apertura di uno store, inclusa appunto la scritta. Si sarebbe infatti tendenzialmente portati ad ipotizzare che la data di apertura potrebbe essere, piuttosto, sabato 28 aprile, anche se la data del 21 non è da escludere totalmente anche per la suggestione della ricorrenza; in quel giorno a Roma, come fa notare Macstories.net, si celebra il “Natale di Roma”, ovvero il giorno della sua fondazione.

In ogni caso qualche cosa in più se ne dovrebbe sapere tra la fine della settimana entrante e l’inizio della prossima quando, se sarà rispettata la data del 21, Apple dovrebbe ufficializzare il giorno di inaugurazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...