Apple vuole il servizio streaming Epix sui suoi dispositivi! COMMENTA  

Apple vuole il servizio streaming Epix sui suoi dispositivi! COMMENTA  

Reuters riporta che Apple sta negoziando con il servizio di streaming Epix per i diritti dei contenuti della Apple TV se-top box.

Stando ad alcune fonti, l’accordo riguarderà anche futuri dispositivi streaming come il tanto chiacchierato e atteso televisore Apple.

Leggi anche: Ecco l’app più amata dagli spacciatori


Attualmente la società di Cupertino vende il set-top box a 99 dollari, il dispositivo si aggancia alla tv e consente di vedere in streaming i contenuti online da Netflix e MLB.

Leggi anche: Apple trova l’accordo con l’Agenzia delle Entrate: sanerà il debito pagando 318 milioni


I vari colloqui tra Apple e Epix non hanno portato ancora a niente di definitivo, infatti, si tratterebbe di incontri preliminari, anche se le voci suggeriscono che Apple sta continuando a spingere in avanti nel tentativo di proteggere il suo interessere verso tali contenuti.


EPix ha un accordo esclusivo con lo streaming Netflix che si estende fino a settembre,così sembra improbabile che un accordo con Apple possa essere sancito prima di quel momento, anche se la proposta economica fatta da Cupertino avrebbe creato molti dubbi sull’esclusività di Netflix.

Leggi anche

Tecnologia

Tinder: cos’è e come scaricarlo

Tinder, un'app per il dating utile per chi vuole chattare, fare incontri sul web e trovare l'anima gemella. Il servizio è assolutamente free Milioni e milioni di Cyber-utenti utilizzano Tinder per trovare il partner amoroso; è un'app per il dating attiva in ben 140 paesi, molto utile per chi è alla ricerca dell’anima gemella, è in grado di proporre una serie di potenziali partner scegliendoli in base alla distanza, grazie al GPS del cellulare. Come utilizzare Tinder? E’ semplicissimo, scarica l’app liberamente e gratuitamente scaricabile dagli store dei vari smartphone, come App Store e Google Play. Si può scaricare dagli smarthphone e Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*