Apple vuole il servizio streaming Epix sui suoi dispositivi! COMMENTA  

Apple vuole il servizio streaming Epix sui suoi dispositivi! COMMENTA  

Reuters riporta che Apple sta negoziando con il servizio di streaming Epix per i diritti dei contenuti della Apple TV se-top box.

Stando ad alcune fonti, l’accordo riguarderà anche futuri dispositivi streaming come il tanto chiacchierato e atteso televisore Apple.


Attualmente la società di Cupertino vende il set-top box a 99 dollari, il dispositivo si aggancia alla tv e consente di vedere in streaming i contenuti online da Netflix e MLB.


I vari colloqui tra Apple e Epix non hanno portato ancora a niente di definitivo, infatti, si tratterebbe di incontri preliminari, anche se le voci suggeriscono che Apple sta continuando a spingere in avanti nel tentativo di proteggere il suo interessere verso tali contenuti.


EPix ha un accordo esclusivo con lo streaming Netflix che si estende fino a settembre,così sembra improbabile che un accordo con Apple possa essere sancito prima di quel momento, anche se la proposta economica fatta da Cupertino avrebbe creato molti dubbi sull’esclusività di Netflix.

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*