Apple Watch, prenotazioni in Sold Out in sole 6 ore

News

Apple Watch, prenotazioni in Sold Out in sole 6 ore

Apple Watch secondo alcune indiscrezioni che sono state riportate da alcuni giornali e siti web, pare che il lancio del nuovo Apple Watch stia andando bene, o meglio alla grande. Infatti pare proprio che solo in America le prenotazioni sono state quasi un milione, e si va ancora oltre per le prenotazioni della versione sport. Oggi infatti è solo il primo giorno di preordini, quindi non ancora in commercio perchè il suo lancio sarà il 24 Aprile 2015. Secondo alcune stime che sono state fatte dalla società Slice Intelligence solo negli Stati Uniti d’America le prenotazioni sono state circa 957 mila. Ovviamente ci sono anche quelli che però hanno optato per la versione sport che sarebbe la versione più economica che parte da 350 dollari.

Apple ma ovviamente fino ad ora si parla solo di stime in quanto la casa madre Apple non ha ancora assolutamente ufficializzato e fornito i dati che sono relativi ai preordini online.

Ma i tempi di consegna degli stessi però fanno pensare che gli ordini siano stati tantissimi in quanto il tempi della consegna degli Apple Watch sono slittati già a maggio-giugno ed in alcuni casi anche ad agosto. Proprio questo fa pensare all’enorme richiesta fatta. A Palo Alto in California nell’Apple Sotre il Ceo Tim Cook è stato intervistato dalla CNBC. Esso ha dichiarato che l’accoglienza riservata al dispositivo è stata straordinaria, aggiungendo poi anche che gli ordini sono stati moltissimi.

Apple Watch gli sviluppatori in queste ore sono a lavoro per l’Apple Watch, non solo sul fronte ludico ma anche per le applicazioni gioco che sono dedicate come Runeblade. Sul web in queste ore stanno spuntando come funghi anche una marea di accessori per il dispositivo. Molti di questi non sono nemmeno ufficiali Apple. Infatti si va dalla custodia che può essere antiurto, fino alle lampade da scrivania che hanno anche il caricatore incorporato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche