Apple Watch in arrivo nei primi mesi del 2015 COMMENTA  

Apple Watch in arrivo nei primi mesi del 2015 COMMENTA  

heres-even-more-evidence-that-apple-could-be-working-on-an-iwatch

 

 

Il 9 settembre 2014, Apple ha finalmente svelato il suo dispositivo indossabile, l’orologio di Apple, Watch. Mentre molti si aspettavano che si chiamasse iWatc, Apple in realtà ha scelto di utilizzare il simbolo di Apple (), seguito da “Watch” per il nome del dispositivo.

Leggi anche: Whatsapp lancia la sua applicazione per PC


L’Apple Watch è progettato per essere funzionale e alla moda, disponibile in due misure di 38 millimetri e 42 millimetri (1,5 e 1,7 pollici), con sei diversi materiali di rivestimento e sei opzioni di banda intercambiabili separate.

Leggi anche: Visual Studio per Apple di Microsoft

Organizzato in tre collezioni distinte, dal semplice “Sport” all’ “Edition”, l’orologio di Apple è stato creato per fare appello ad una vasta gamma di gusti, in modo che ogni persona possa avere il suo modello personalizzato che rispecchia la propria personalità.

I prezzi per il dispositivo, che sarà disponibile nei primi mesi del 2015, partono da 349 dollari.

Leggi anche

Come aggiornare Kindle
Tecnologia

Kindle o Kobo: quale prendere, differenze

Kindle o Kobo? Ecco quali sono le principali caratteristiche e differenze dei due migliori "Ebook Reader" più utilizzati al momento. In questo articolo saranno confrontati i due migliori Ebook Reader più utilizzati al momento: il Kindle Classico e il Kobo Touch. Molti utenti, infatti sono interessati a conoscere le loro caratteristiche tecniche, i punti positivi e quelli negativi. Per quanto riguarda il primo possiamo dire che Amazon ha perfezionato la mira ed ha creato un lettore davvero valido. Inoltre ha presentato il prodotto ad un prezzo decisamente competitivo, infatti il Kindle Classico può essere acquistato sullo store di Amazon a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*