Come applicare le sopracciglia finte - Notizie.it

Come applicare le sopracciglia finte

Guide

Come applicare le sopracciglia finte

ALT

Vuoi avere sopracciglia perfette e curate che mettano in risalto gli occhi, il punto di forza del tuo viso? Ma purtroppo non hai delle sopracciglia definite o sottili come vorresti per creare la forma perfetta? Pensi a tutte le opzioni disponibili per come definirle con una pinzetta, con la tecnica del filo orientale, con quella del riempimento e la rasatura per sfoltire le sopracciglia. Pensi che sei nel momento in cui stai provando tutte le modalità ma non ancora non hai raggiunto il risultato sperato. Ebbene, c’è un altro modo ed è quello dell’applicazione delle sopracciglia finte. Le sopracciglia finte sono peli (ovviamente della lunghezza adatta alle sopracciglia) che aderiscono alle proprie sopracciglia (quelle vere). Opta per questa scelta per ottenere sopracciglia definite, come hai sempre voluto.

Consigli per applicare le sopracciglia finte

  • Scegli il tipo di sopracciglia finte che si adattino al meglio al tuo viso e al trucco. Scegli le sopracciglia finte che si abbinino al colore naturale e alla forma delle tue sopracciglia.

    Inoltre, scegli le sopracciglia finte che hanno istruzioni per l’uso semplici. Il kit delle sopracciglia finte conterrà anche la colla adesiva e il pennellino per applicarla.

  • Acquista accessori che esaltino le sopracciglia.
    • La matita per sopracciglia che si abbina al colore delle sopracciglia e a quello della pelle. E’ una delle linee guida per coprire le sopracciglia naturali.
    • Il kit che contiene la carta per lo stencil, una matita waterproof per le sopracciglia e il fard. La matita waterproof serve a riempire i buchi una volta che avrai applicato le sopracciglia finte.
    • Le forbicine apposite per le sopracciglia.
    • Pinzette
  • Rimuovi le finte sopracciglia dalla confezione. Rimuovere le sopracciglia finte e posizionarle sopra le proprie sopracciglia (naturali). Sistemarle finché non saranno perfettamente sopra.
  • Prendi la matita e crea una linea sulle sopracciglia naturali. Mentre copri le sopracciglia naturali fai attenzione a dove posizioni le sopracciglia finte. Segna i punti utilizzando la stessa matita.

    Dopo averne definito la forma, utilizza lo stencil per disegnare la forma che vuoi ottenere.

  • Posiziona e allinea le sopracciglia finte. Utilizza delle forbicine apposite per rimuovere i peli delle sopracciglia fine in eccesso. Posiziona le sopracciglia finte sopra lo stencil per controllare che siano state ben disegnate nel modo in cui vuoi.
  • Segui le istruzioni su come applicare l’adesivo sulle sopracciglia finte. Utilizza il pennellino per far sì che la colla adesiva formi una linea sottile nella zona delle sopracciglia finte che poi aderiranno a quelle naturali. Aspetta fino al momento in cui la colla adesiva non si sia ben attaccata.
  • Utilizza le pinzette per applicare le sopracciglia finte sulle sopracciglia naturali. Toccare e applicare con delicatezza le sopracciglia finte e farle aderire alle proprie sopracciglia e fare una leggera pressione fino in fondo con le punte delle pinzette. Attendi fino a che le sopracciglia finte non hanno completamente aderito alle sopracciglia naturali prima ancora di riempire gli spazi vuoti utilizzando la matita.
  • Riempi gli spazi vuoti delle sopracciglia utilizzando la matita waterproof.

    Utilizza la matita facendo attenzione a non coprire anche le sopracciglia finte così da renderle troppo scure.

  • Completa il look con un leggero strato di fard per sopracciglia per enfatizzare la forma. Hai finito e creato le sopracciglia perfette come le hai sempre volute.

Le sopracciglia finte rimarranno attaccate a quelle naturali per un mese senza che sia necessario applicarle continuamente. Attenzione comunque a non sfregarle o a grattarsi in quelle zone come d’abitudine.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*