APPLICAZIONI IPHONE UTILI PER MAMME IMPEGNATE

Guide

APPLICAZIONI IPHONE UTILI PER MAMME IMPEGNATE

Come mamma, hai molto da fare tra il prenderti cura della famiglia, di te stessa e della carriera–e questo a volte ti fa sentire come se avessi sempre i minuti contati per fare tutto. Queste essenziali Applicazioni per iphone sono create per rendere la tua vita più facile ottimizzando gli impegni di ogni giorno, come la pianificazione dei pasti, lo shopping e il pagamento delle bollette, regalandoti molto più tempo da trascorrere per le cose che davvero importano.

Allrecipes.com Dinner Spinner (gratis)

Stai cercando un piatto a base di pasta da preparare in pentola o una cena di pollo da fare in 20 minuti o meno? Dinner Spinner è l’App per te. Sfoglia l’App per selezionare casualmente i pasti o seleziona un’opzione in ogni categoria – tipi di piatti, ingrediente principali o tempo di preparazione – per risultati più precisi. Le ricette includono indicazioni all’uso e informazioni nutrizionali per rendere la decisione ancora più semplice, e se hai un account Allrecipes, puoi aggiungere gli ingredienti alla lista della spesa con un solo click.

Red Laser (gratis)

Se stai facendo shopping con i bambini al seguito, non hai abbastanza tempo o energia per girare la città in cerca delle migliori offerte.

I bar code scanner e la funzione cerca di RedLaser ti permettono di controllare le varie opzioni di prezzi sia tra i negozi online che tra quelli tradizionali, così potrai assicurarti di non pagare eccessivamente. Per i negozi online, la sezione Affari della app elenca i saldi del momento e i codici dei coupon per centinaia dei migliori rivenditori online, incluso ToysRUs.com

Pageonce — Money&Bills (gratis)

Tieni in ordine le tue finanze con Pageonce Money & Bills. L’app tiene conto delle date di scadenza e ti avvisa quando le bollette sono scadute di modo che tu non incorra in mora per il ritardo. Tiene anche conto dell’uso del telefono, facendoti evitare di incorrere in sovrapprezzo, e ti offre una vista completa dello stato dei tuoi pagamenti con il saldo finale, il conto della carta di credito e (ad un costo aggiuntivo) l’affidabilità creditizia.

eHow Spark (gratis)

Mantieni viva l’immaginazione con eHow Spark, l’app che mette il potere creativo della comunità eHow a portata di dita.

Trova ispirazione per il fai da te, per i giochi o per la cucina, completa il tutto tramite semplici istruzioni passo dopo passo per creare i tuoi progetti, salvando le migliori idee per un momento successivo. L’app ti permette anche di caricare facilmente la tua lavagna Spark per poter condividere le idee creative con gli altri.

Intuition: Mom’s Assistant (gratis)

Intuition: Mom’s Assistant è pensato per essere un aiuto virtuale per le mamme tutto fare, con una lista divisa per colori in base agli impegni includendo le chiamate, le commissioni e la spesa. Puoi etichettare gli impegni con localizzazioni specifiche e ricevere notifiche quando ti trovi nelle vicinanze, inoltre, il trova coupon integrato appare in tuo aiuto mentre fai la spesa.

eHow (gratis)

Per consigli esperti su tutto, dalle tasse alle idee gioco, eHow è la risposta. La versione mobile del popolare sito ti da facile accesso a milioni di articoli che rispondono velocemente a ogni dubbio.

L’interfaccia è semplice e facile da navigare, con l’opzione cerca nella barra di navigazione e la possibilità di sfogliare i contenuti filtrandoli per categorie come soldi, stile, cibo e famiglia. Se vedi un articolo che vuoi leggere più tardi, ti basta cliccare sull’icona a forma di cuore per aggiungerlo ai preferiti.

Out to Eat with kids

Mangiare qualcosa fuori con i bambini può rivelarsi un’avventura cara e a volte stressante, specialmente se ti trovi in una città nuova. Out to Eat with kids risolve il problema, mostrandoti dove mangiare tramite la localizzazione di ristoranti adatti alla famiglia vicino a te. Elenca anche i menù speciali per i bambini, se disponibili, e puoi selezionare l’indirizzo per aprirlo con Maps visualizzando le indicazioni stradali su come raggiungerlo.

Fun Finder (gratis)

Di addio alle giornate noiose con Fun finder, un app che offre una marea di idee per prevenire le urla tipo ” Mamma, ci annoiamo!”.

Seleziona l’età appropriata dalla prima schermata, e il tipo di attività che vorresti fare dalla schermata inferiore. Puoi trovare giochi artistici, giochi e attività educative tramite le categorie come scienze, matematica, arte, lettura, scrittura e giochi. Inoltre, con un solo tocco puoi aggiungere tutto ciò che ti serve alla lista della spesa.

Instant Playdates (gratis)

Instant Playdates crea tabelle orarie dei tuoi appuntamenti per i giochi tra bambini. Basta solo connettere l’app a Facebook e organizzare l’appuntamento, in seguito gli amici – inseriti in una lista predefinita al momento della configurazione dell’app – vedranno l’invito e potranno rispondere. Puoi anche usare l’app per cercare appuntamenti già creati dagli amici nelle vicinanze.

Trekaroo (gratis)

Viaggiare con i bambini è meno stressante se usi Trekaroo per scoprire le attività, gli hotel e i ristoranti a misura di bambino a tua portata. Usa il GPS del telefono per localizzare luoghi nelle tue vicinanze o usa la funzione cerca per dare prima uno sguardo alla destinazione.

Gli elenchi sono creati da altri genitori così puoi decidere se un’attività o un’occupazione è adatta alla tua famiglia.

Grocery iQ (gratis)

Un viaggio al supermercato con i piccoli al seguito non è di solito qualcosa che non vedi l’ora di fare, ma può dimostrarsi più facile se usi Grocery iQ per velocizzare i tempi degli acquisti. Questa app organizza la lista della spesa in base alle corsie, così dovrai fare un solo giro all’interno del supermercato, ed è facile aggiungere prodotti digitandoli o pronunciandone i nomi all’applicazione. Se i coupon possono essere utilizzati per un prodotto della tua lista, la notifica è automatica e viene data l’opzione per stamparli o inviarli tramite e-mail.

Fast Customer (gratis)

Le mamme impegnate non possono concedersi il lusso di stare un’ora e mezza a parlare con le compagnie via cavo, ma a volte queste chiamate sono indispensabili. Il tempo di attesa per parlare con un operatore tuttavia, è ora completamente evitabile, grazie a FastCustomer.

Basta selezionare l’azienda che si vuole chiamare, scegliere il reparto con cui si vuole parlare e l’app farà il resto del lavoro. FastCustomer gestisce automaticamente le priorità e conserva la chiamata finché un operatore risponde, in seguito il telefono suonerà e ti connetterà direttamente alla persona desiderata, senza aspettare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*