> > Appoggiano la bici sul recinto elettrificato, il video del recupero è virale

Appoggiano la bici sul recinto elettrificato, il video del recupero è virale

recupero bici su recinto elettrificato

Un gruppo di ciclisti si è reso protagonista di una scena tra l'assurdo e il divertente. E' accaduto nei giorni scorsi in Inghilterra dove tre amici si sono fermati per riprendere fiato dopo un giro in bicicletta, appoggiandole ad una staccionata, ma uno di loro ha lasciato la sua proprio su un rec...

Un gruppo di ciclisti si è reso protagonista di una scena tra l’assurdo e il divertente. E’ accaduto nei giorni scorsi in Inghilterra dove tre amici si sono fermati per riprendere fiato dopo un giro in bicicletta, appoggiandole ad una staccionata, ma uno di loro ha lasciato la sua proprio su un recinto senza rendersi conto del fatto che fosse elettrificato. A quel punto i tre hanno dovuto ingegnarsi per capire come districare la bici, rimasta in parte incastrata tra i cavi elettrificati: ci hanno provato per diversi minuti, tra piccole scosse ed imprecazioni ma anche tante risate per l’assurdità di quello che stavano vivendo.

Uno di loro infatti ha filmato gli altri due amici i quali, aiutandosi con dei rami di un albero, hanno provato a sollevare e spostare la bicicletta in ogni modo dal recinto; una scena a dir poco esiralante che, una volta che il video è stato caricato su youtube, ha conquistato il web. Basti pensare che dal 7 gennaio ad oggi il divertente filmato ha ottenuto quasi 1,4 milioni di visualizzazioni ed è stato condiviso anche su tutti i social network.