Apprendere Mondes on line

Gratis online

Apprendere Mondes on line


Deux Mondes è soltanto uno dei vari sistemi per studiare le lingue straniere. Deux Mondes è utile per apprendere il francese in un formato completamente interattivo.
La storia:
il sistema on line Deux Mondes è basato sul Natural Approach, sviluppato da Tracy Terrell e Stephen Krashen, nel 1977. Hanno esposto una teoria che afferma che la lingua è un insieme di messaggi che possono essere capiti e incorporati nel sistema on line di Deux Mondes per aiutare gli studenti a imparare meglio il francese.
Caratteristiche:
Deux Mondes è alla VI edizione, pubblicata dalla compagnia McGraw-Hill. Include sia attività scritte che orali, comprese di domande di comprensione sia per partners che singoli gruppi.
Geografia:
E’ usato come corsi di apprendimento a distanza disponibili in tutto il mondo. E’ disponibile in molti colleges e università, come Auckland e Nuova Zelanda.
Deux Mondes è sviluppato da 4 autori diversi, compreso Guy Spielmann, un professore associato di francese all’Università di GeorgeTown.

Spielmann è stato anche direttore della Scuola Francese, del Middlebury College e ha un curriculum valido nella seconda lingua.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

video ASMR
Web

Cosa sono i video ASMR

25 settembre 2017 di Notizie

Sempre più popolari in rete, i video ASMR promettono di far acquisire serenità senza sforzo e grazie solo al loro metodo detto “orgasmo del cervello”. Cerchiamo di capire meglio di cosa si tratta e cosa ne pensa la scienza.