Apprendere Mondes on line

Gratis online

Apprendere Mondes on line


Deux Mondes è soltanto uno dei vari sistemi per studiare le lingue straniere. Deux Mondes è utile per apprendere il francese in un formato completamente interattivo.
La storia:
il sistema on line Deux Mondes è basato sul Natural Approach, sviluppato da Tracy Terrell e Stephen Krashen, nel 1977. Hanno esposto una teoria che afferma che la lingua è un insieme di messaggi che possono essere capiti e incorporati nel sistema on line di Deux Mondes per aiutare gli studenti a imparare meglio il francese.


Caratteristiche:
Deux Mondes è alla VI edizione, pubblicata dalla compagnia McGraw-Hill. Include sia attività scritte che orali, comprese di domande di comprensione sia per partners che singoli gruppi.

Geografia:
E’ usato come corsi di apprendimento a distanza disponibili in tutto il mondo. E’ disponibile in molti colleges e università, come Auckland e Nuova Zelanda.

Deux Mondes è sviluppato da 4 autori diversi, compreso Guy Spielmann, un professore associato di francese all’Università di GeorgeTown. Spielmann è stato anche direttore della Scuola Francese, del Middlebury College e ha un curriculum valido nella seconda lingua.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

orologi digitali
Gadget Tecnologici

Come modificare l’ora su orologi digitali

29 maggio 2017 di Notizie

Breve guida con le istruzioni da seguire passo passo per impostare l’orario sugli orologi digitali. Quali differenze ci sono con gli orologi analogici e i modelli di maggior successo.

Loading...