Apre in Florida il più grande hotel fatto di Lego

Style

Apre in Florida il più grande hotel fatto di Lego

Ha finalmente aperto in Florida il Legoland Hotel, per la gioia dei bambini grandi e piccoli di tutto il mondo. Sembra, osservando il suo aspetto, che sia stato costruito utilizzando solo mattoncini di Lego (anche se in realtà non sono probabilmente veri mattoncinio, per via dei regolamenti edilizi, ci piace sognare e pensare che lo siano). A fare l’accoglienza di fronte all’hotel, c’è un gigantesco drago che sputa vapore dal naso, anch’esso realizzato in Lego.

Le 152 al suo interno camere sono divisi in quattro temi: Pirata, Kingdom, Avventura e Lego Friends. Ogni camera può ospitare cinque persone, e lo spazio è suddiviso in zone notte per bambini, e zone notte per adulti, ed entrambe le aree offrono un gran numero di mattoncini per stimolare la creatività degli ospiti durante il soggiorno.

Tutti gli ospiti hanno anche accesso al Master Builder Lego workshops durante il quel è possibile svolgere attività di costruzione seguiti da addetti del team Lego, inoltre, ci sono scrigni nelle camere che possono essere sbloccati dall’Hotel, completando delle sfide.

Ora, sappiamo quello che stai per dire.

C’è un hotel di Lego a Legoland Windsor. Lo sappiamo. Ma, essendo a 20 minuti da Heathrow UK, non è lo stesso che stare sdraiati a bordo piscina sotto il sole della Florida. Dove puoi sguazzare nella piscina a tema, costituita da mattoncini galleggianti, o sdraiarti sui lettini in rigoroso stile Lego.

1 / 0
1 / 0

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche