April Summers: curvy è bello, basta taglie zero

Moda

April Summers: curvy è bello, basta taglie zero

La bellissima modella April Summers, ex coniglietta di Playboy che da circa un anno ha scelto di vivere in Sardegna, lancia un appello a tutte le donne: “No alle taglie zero, essere curvy è bello”. La sexy April, che conta circa un milione di follower solo su Facebook, ha pubblicato un video nel quale appunto lancia questo accorato appello a tutte le donne.

L’idea del video è nata dopo che una follower l’ha ringraziata per averle dato una spinta ad uscire fuori dalla terribile anoressia. E April rivela: “Le modelle di Victoria’s Secrets sono stupende, milioni di ragazze sognano di essere come loro, ma la realtà è che sono rimaste affamate per settimane! Non possono essere un modello da seguire”.

E poi attacca gli stilisti: “Dicono di essere d’accordo sul bandire la taglia zero, ma poi capita che una modella, pur essendo già molto magra, viene mandata via da una sfilata perché ritenuta in sovrappeso. Questo non è giusto e deve finire”. Come non essere d’accordo con lei? La bellezza formosa di April è la dimostrazione che si può essere bellissime pur avendo delle curve da mostrare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...