Aprile è il mese del benessere per eccellenza COMMENTA  

Aprile è il mese del benessere per eccellenza COMMENTA  

Quinto anno questo per la campagna educazionale promossa da Yakult e dalla fondazione Adi (Associazione Italiana di Dietetica e Nutrizione Clinica ONLUS).  L’attenzione dell’edizione 2012 è specificatamente rivolta non solo al benessere intestinale ma anche a quello inteso in senso più ampio e riferibile, quindi, allo stile di vita, all’alimentazione e all’equilibrio interiore.

La campagna – che parte il 30 marzo e si conclude l’ultimo week end di aprile – prevede di fare tappa nelle seguenti regioni: Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Umbria, Lazio, Puglia, Calabria e Sicilia.

Campagna che mette a disposizione esperti e dietisti ADI disposti a fornire consigli e consulenze mirate. Per chi non potrà raggiungere le città prescelte a disposizione il servizio online sul sito www.yakult.it oppure telefonico, chiamando il numero verde 800-98700 (attivo ogni martedì e giovedì del mese di aprile, dalle 9.30 alle 13.30).

Leggi anche

About Chiara Cichero 963 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*