Aprile è il mese del benessere per eccellenza COMMENTA  

Aprile è il mese del benessere per eccellenza COMMENTA  

Quinto anno questo per la campagna educazionale promossa da Yakult e dalla fondazione Adi (Associazione Italiana di Dietetica e Nutrizione Clinica ONLUS).  L’attenzione dell’edizione 2012 è specificatamente rivolta non solo al benessere intestinale ma anche a quello inteso in senso più ampio e riferibile, quindi, allo stile di vita, all’alimentazione e all’equilibrio interiore.

La campagna – che parte il 30 marzo e si conclude l’ultimo week end di aprile – prevede di fare tappa nelle seguenti regioni: Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Umbria, Lazio, Puglia, Calabria e Sicilia.

Campagna che mette a disposizione esperti e dietisti ADI disposti a fornire consigli e consulenze mirate. Per chi non potrà raggiungere le città prescelte a disposizione il servizio online sul sito www.yakult.it oppure telefonico, chiamando il numero verde 800-98700 (attivo ogni martedì e giovedì del mese di aprile, dalle 9.30 alle 13.30).

Leggi anche

Salute

Quale acqua scegliere al supermercato

Acqua minerale in bottiglia reperibile sulle scaffalature del supermercato: ecco tutte le tipologie a seconda delle caratteristiche organolettiche, fisico-chimiche e microbiologica L’acqua è di vitale importanza per la salute umana Leggi tutto
Salute

Come curare le mani screpolate

Mani secche, screpolate e con setole: crema di cocoa butter, olio extra vergine d’oliva, olii di jojoba, di bamboo, burro di cocco e di karité: ecco come contrastare la disidratazione dell’epidermide Mani secche e screpolate? Leggi tutto
About Chiara Cichero 1067 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*