Aqua Tek S, la cover che rende l’iPhone ad energia solare e resistente all’acqua! COMMENTA  

Aqua Tek S, la cover che rende l’iPhone ad energia solare e resistente all’acqua! COMMENTA  

Con Aqua Tek S il vostro iPhone arriverà in luoghi dove non è mai giunto prima. La cover Aqua Tek S rappresenta la soluzione ideale per alpinisti, rafting, e per la maggior parte di sport estremi.

Leggi anche: Ecco l’app più amata dagli spacciatori


Vediamo i dettagli tecnici della cover solare Aqua Tek S per un iPhone solare !

Il guscio esterno è realizzato in policarbonato ed è progettato per resistere alle cadute e alle fuoriuscite accidentali, lungo i bordi troviamo materiali con impugnature in gomma per una maggiore protezione e presa.

Leggi anche: Apple trova l’accordo con l’Agenzia delle Entrate: sanerà il debito pagando 318 milioni

Grazie ad Aqua Tek S il tuo iPhone potrà resistere impermeabile  fino a 20 metri.

La cover  Tek Aqua S è a tutti gli effetti una cover ecologica essendo dotata di un caricabatterie solare che riduce i timori di rimanere senza energia durante le vostre esplorazioni.

Tutti i possessori di un iPhone saranno così in grado di ricaricare il loro iPhone in modo ecologico e sostenibile grazie ai pannelli solari di questa particolare cover.

Leggi anche

fattura-elettronica
Tecnologia

Migliori software per fare fatturazione elettronica

Ecco quali sono in rete i migliori software per fare fatturazione elettronica verso P.a, Ministeri ed Enti Previdenziali per cittadini e professionisti. I software per fare fatturazione elettronica sono davvero tanti e dovremo conoscerli bene visto che a partire dall'1 gennaio 2017 scatterà l'obbligo per cittadini e imprese di onorare i pagamenti dei servizi erogati dallo Stato e dalle Regioni con carta di credito, prepagate o sistemi di pagamento online. Già a dicembre è stata reso obbligatorio fatturare elettronicamente verso le pubbliche amministrazioni. Già nel mese di giugno 2014, l'obbligo di fatturazione elettronica scattò per Ministeri, Enti Previdenziali e Agenzie Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*