Arabia Saudita: centri commeciali aperti ai single senza restrizioni COMMENTA  

Arabia Saudita: centri commeciali aperti ai single senza restrizioni COMMENTA  

Piccola apertura in Arabia Saudita: agli uomini celibi sarà permesso frequentare i centri commerciali anche durante i week-end, periodo di punta per gli acquisti, in cui le donne vanno più spesso.

Leggi anche: Arabia Saudita, giustiziati 47 terroristi

Una breccia nel divieto wahhabita della “promiscuità” decisa dall’emiro di Riad Sattam  bin Abdel Aziz, ha riferito oggi il quotidiano locale “al Riyadh”. 

Tuttavia l’ “alt” rimane per chi  “compierà atti contrari alla morale pubblica e alle norme di buon comportamento”. Resta da vedere quindi su che base verranno valutati questi comportamenti.

Leggi anche: Rottura delle relazioni fra l’Arabia Saudita e l’Iran

La nuova decisione saudita sarà l’ennesimo specchietto per le allodole?

Leggi anche

studente-spinto-nel-tevere
Cronaca

Studente americano spinto nel Tevere: a Chi l’ha Visto il video della caduta

C'è un video che mostra l'istante nel quale Beau Solomon, lo studente americano caduto nel Tevere, viene spinto in acqua. E' stato mandato in onda durante l'ultima puntata di Chi l'ha Visto e aggiunge nuovi dettagli ad una vicenda risalente allo scorso 30 giugno quando lo studente, scomparso a Trastervere dove era andato a trascorrere una serata insieme agli amici della John Cabot University, è scomparso nel nulla. Fino al ritrovamento del suo corpo sotto ponte Garibaldi e le ipotesi di omicidio: il programma tv si era già occupato della vicenda ed è tornato a farlo grazie al video che Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*