Arcobaleno cinema Milano: dove parcheggiare COMMENTA  

Arcobaleno cinema Milano: dove parcheggiare COMMENTA  

Milano: dove parcheggiare l’auto o la moto se si vuole vedere un film al Cinema Arcobaleno

Volete andare a vedere un bel film al cinema Arcobaleno a Milano, ubicato in Viale Tunisia e non sapete come fare a parcheggiare la macchina, dato che è un vero e proprio pandemonio.

Ci sono diversi parcheggi nell’area per poter sostare la propria auto con tranquillità: vediamoli insieme, un parcheggio è quello il Macchiavelli Parking con possibilità di prenotazione con il servizio My Parking o contattando l’899 90 80 80.

Un altro parcheggio è quello in Via Manuzio, 10 con posti auto coperti che offre servizi diversi come il tenere custodite le chiavi, il cancello, zona videosorvegliata, con posti riservati e posti “rosa, la tariffa oraria è di soli 2,20 euro.  Altra possibilità è quella di parcheggiare la vostra automobile in Via Camillo Finocchiaro Aprile 9 presso il repubblica Parking, con possibilità di parcheggiare auto e moto, parcheggio custodito, al coperto e posti riservati.

Altra alternativa è l’Autorimessa Biumi, ubicata in Via Iecco 17 con possibilità di parking al coperto e all’aperto. Qui è possibile parcheggiare non solo le auto e moto ma, pure i furgoni, oltre ad essere un’area protetta e videosorvegliata, il servizio prevede il pagamento di una tariffa oraria di 3,00 euro.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*