Area tematica Children Park di Expo Milano 2015 COMMENTA  

Area tematica Children Park di Expo Milano 2015 COMMENTA  

Le aree tematiche sono situate vicino agli ingressi principali e agli altri punti strategici nell’area espositiva. Inserire elementi interessanti è sicuramente importante per attirare non solo l’attenzione degli adulti, ma anche quella dei bambini. Tali aree offriranno ai visitatori idee affascinanti tramite esperienze istruttive e multisensoriali.

L’area Children Park è uno spazio dedicato ai bambini creato del team di Reggio Children, un centro internazionale per la protezione e la promozione dei diritti dei bambini. L’area Children Park è dedicata all’esplorazione dell’Expo attraverso il divertimento. Curato da Sabina Cantarelli, il parco offre ai bambini un’area in cui possono svolgere tantissime attività divertenti ma al tempo stesso educative, nonché rilassarsi. Il concetto si intitola Ring around the planet, Ring around the future e simboleggia il gesto di abbracciare il Pianeta. Vale la pena visitare quest’area!

 

Per acquistare i biglietti visitare la pagina: www.expomilano2015.com


banner expo

Leggi anche

Come fare l'alcool in casa
Guide

Come fare l’alcool in casa

Acquistare alcolici nei negozi per le feste che organizzate a casa a volte è un po' costoso. Un'alternativa? Perché non provate a farli voi? Fare l'alcol in casa è piuttosto facile. Avete solo bisogno di qualche Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*