Argentina – Brasile, orario tv qualificazioni mondiali 13 novembre 2015

Calcio

Argentina – Brasile, orario tv qualificazioni mondiali 13 novembre 2015

higuain-neymar

Argentina – Brasile: sfida stellare a Buenos Aires questa notte.

Higuain contro Neymar, sfida tra attaccanti superlativi a caccia di goal.

Argentina – Brasile in programma questa notte alle 1:00 italiane al Monumental di Buenos Aires valevole per le qualificazioni mondiali a Russia 2018 sarà non solo una sfida spettacolare, ma anche molto importanti per la classifica del raggruppamento soprattutto per l’Argentina ferma ad un solo punto, mentre il Brasile ne ha conquistati fin qui 3. Quindi alla terza giornata le due nazionali più celebri del calcio sudamericano sono chiamate ad una grande prestazione e alla ricerca della vittoria.

Nella nazionale argentina ritorna dopo l’esclusione delle ultime gare il bomber più in forma della compagnia e cioè l’attaccante del Napoli e capocannoniere della nostra Serie A Gonzalo Higuain, il quale sta attraversando un momento di forma strabiliante ed è pronto a caricarsi sulle spalle la propria nazionale per condurla alla preziosa vittoria, viste anche le assenze di Messi, Aguero, Pastore, Garay, Zabaleta e Tevez.

Il tridente d’attacco con il Pipita dovrebbe essere completato da un’altra vecchia conoscenza del popolo partenopeo come il Pocho Lavezzi e Di Maria, mentre dovrebbe accomodarsi in panchina il talento della Juventus Dybala. Dei calciatori presenti nel nostro campionato dovrebbero partire titolari anche il fiorentino Roncaglia e il laziale Biglia.

Nel Brasile ci sarà sicuramente in campo la stella del Barcellona Neymar pronto a vincere la sfida a distanza con Higuain e cercando così di mettere in seri guai la nazionale del Tata Martino per il prosieguo delle qualificazioni e per dare una svolta alla propria nazionale sempre più criticata da quando è ritornato alla guida l’ex cantrocampista Carlos Dunga, accusato dalla critica brasiliana di attuare un calcio noioso e monocorde opposto alla mentalità di quel Paese. Unico calciatore della nostra Serie A presente in squadra sarà il difensore dell’Inter Miranda sicuro titolare.

Argentina – Brasile potrà essere seguita in diretta alle ore 1:00 sul canale 59 del Digitale Terrestre.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 935 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.