> > Argentina: gigantesco serpentone galleggiante umano, il video

Argentina: gigantesco serpentone galleggiante umano, il video

Argentina: gigantesco serpentone galleggiante umano, il video

In Argentina si è assistito a qualcosa di unico nel suo genere, un gigantesco serpentone galleggiante umano. Uno spettacolo meraviglioso per i molti spettatori. Le acque del Lago Epecuen, in Argentina, a Buenos Aires, sono state testimone e protagoniste di circa 2000 persone che hanno battuto il r...

In Argentina si è assistito a qualcosa di unico nel suo genere, un gigantesco serpentone galleggiante umano. Uno spettacolo meraviglioso per i molti spettatori.

Le acque del Lago Epecuen, in Argentina, a Buenos Aires, sono state testimone e protagoniste di circa 2000 persone che hanno battuto il record di galleggiante umano. Proprio per questo, molti argentini si sono presentati sin dal mattino per riuscire ad entrare nel Guiness dei primati creando un serpentone galleggiante composto da ben 1941 persone che per mezzo minuto hanno galleggiato insieme.

Le persone, tra cui uomini e donne, si sono unite per galleggiare insieme, vicini gli uni agli altri, fluttuando e assumendo la posizione del morto. Nessuno ha avuto bisogno di usare braccioli o salvagenti, in quanto la salinità presente nel lago ha permesso loro di galleggiare senza particolari problemi. Il record già realizzato in precedenza era di 650 persone, ma questo è stato battuto. Ovviamente il bel tempo ha permesso di realizzare l’impresa battendo ogni record possibile.