Argo Online: Guida alla classe Taurus COMMENTA  

Argo Online: Guida alla classe Taurus COMMENTA  


Questa è una guida per la classe di assalto Florreslah di “Argo Online, Taurus. Si tratta di un assalto completo, per sbaragliare i nemici velocemente in battaglia. In Argo Online, i cari armati sono divisi in due classi: il Taurus che brandisce una lancia e il Defender con scudo e spada. Il vostro compito consisterà nel lasciare che il Defender vi arrechi tutto il danno possibile, mentre combattete e uccidete il bersaglio. Non abbiate paura di sperimentare altre tecniche per costruirvi una corazza che rispecchi il vostro stile di gioco; mischiate e combinate le abilità per trovare quelle che fanno al caso vostro. Per aggiungere abbastanza punti per le abilità dei livelli più alti, potreste dover comprare una funzione che vi permette di azzerare le abilità, perché potete spendere solo un massimo di 50 punti nel gioco, il che significa che dovete scegliere le vostre abilità con cura. Questa guida include anche delle brevi note sotto ogni abilità, in modo che sappiate esattamente di quanti punti avrete bisogno, se volete aggiungerne una alla vostra lista.


Abilità del Livello 1

Colpo di lancia: Fate roteare la lancia e arrecate un danno di 12-13. Punti necessari: (1/5)
Migliorare l’abilità con la lancia:+3 fisso per attaccare potere.

Punti necessari: (4/6)

Abilità Livello 5

Corsa: Fiondatevi sul bersaglio e arrecate un danno di 16-17. Punti necessari: (5/5)

Abilità Livello 10

Precisione con la lancia: Aumenta permanentemente del 2% la forza del colpo.

Punti necessari: (3/3)

Abilità Livello 15

Aumentare l’abilità di colpire: Saltate in alto e arrecate un danno di 33-34. Punti necessari: (4/5)

Contrattacco magistrale: il 30% di possibilità di schivare il 10% di danno da tutti gli attacchi.

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Punti necessari: (3/3)

Abilità Livello 20

Accoltellamento con torsione: Arrecate un danno di 56-57 a tutti i bersagli. Punti necessari: (2/2)

Furia: Guadagnate un bonus di 17 di forza aggressiva, ricevendo però una penalizzazione di 11 punti difesa per 30 secondi. Punti necessari: (3/4)

Grido di battaglia: Aumenta la vostra energia vitale e quella dei vostri alleati di 110 punti per 20 minuti. Punti necessari. (3/3)

Abilità Livello 25

Shock: Colpite forte il terreno a arrecate un danno di 66-68 a tutti i bersagli nelle vicinanze e riducete il loro potere di attacco di 20 per 7 secondi. Punti necessari: (3/3)

Corazza distrutta: Riduce la difesa dei bersagli di 30 per 15 secondi. Punti necessari: (3/3)

Abilità Livello 30

Corazza elettronica: Emettete scintille e arrecate un danno di 44 al secondo per 60 secondi a tutti i bersagli intorno a voi. Punti necessari: (4/5)

Migliorare l’abilità con la lancia: 62 di danno al secondo con l’attacco “Spear strike” per 5 secondi. (Abilità passiva). Punti necessari: (3/3)

Ordine di attacco: +10 di forza fisica per attaccare per voi e i vostri alleati per 20 minuti. Punti necessari: (3/3)

Abilità Livello 35

Colpo del guardiano: Roteate la lancia verso il bersaglio e arrecategli un danno di 135-137. Punti necessari: (3/3)

Abilità Livello 40

Grido: Disabilitate l’abilità del bersaglio per 2 secondi. Punti necessari: (1/3)

Abilità Livello 45

Colpo rotazionale: Roteate la lancia e arrecate un danno di 273-276 e immobilizzate il bersaglio per 2.5 secondi. Punti necessari: (1/1)

Abilità Livello 50

Colpo di lancia: Roteate la lancia per tre volte e arrecate un danno di 972-980. Punti necessari: (1/1)

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