Ariana Grande - Le foto hot rubate dal suo cellulare completamente senza veli

Ariana Grande – Le foto hot rubate dal suo cellulare completamente senza veli

Gossip e TV

Ariana Grande – Le foto hot rubate dal suo cellulare completamente senza veli

Ariana Gomez - Foto senza veli
Ariana Gomez - Foto senza veli

Ariana Grande - Le foto hot rubate dal suo cellulare completamente senza veli. Continuiamo con la terza star di questa rubrica hot, passiamo ad Ariana Grande

Ariana Grande – Le foto hot rubate dal suo cellulare completamente senza veli. Continuiamo con la terza star di questa rubrica hot, passiamo ad Ariana Grande.

Ariana è una cantante famosa che ha fatto diverse canzoni diventate conosciute in Italia e nel Mondo.

Canzoni come “Can you feel it..” o “Break Free..” – andando avanti possiamo scoprire Baby I e il grande successo con Nick Minaj (anche lei è stata hackerata) “Side to Side”, tutti video pieni di milioni di visualizzazioni.

Ma torniamo all’inizio. Vi chiederete come abbiano fatto questi hacker a rubare le foto ad Ariana Grande.

Ci sono riusciti nello stesso modo in cui le hanno rubate a tutte le altre star.

Ovvero hackerando l’account cloud delle ragazze Vip e mettendo senza problemi pubblicamente in rete queste foto che stanno facendo impazzire il web e stanno diventando sempre più virali.

Sembra che Ariana Grande abbia scattato queste foto poco dopo l’uscita del suo brano ‘Love Me Harder’ che è piaciuto tantissimo ai suoi fans Italiani.

Ecco le foto senza veli di Ariana Grande:

Ariana Gomez - Foto senza veli

Ariana Gomez - Foto senza veli

Discografia

Ariana Grande rimane, comunque, una grandissima artista che, per la sua giovane età, ha già realizzato molteplici lavori.

Ripercorriamo, quindi, la sua carriera artistica con gli album realizzati:

  • Yours Truly: risultato di tre anni di lavoro, il progetto ha subito innumerevoli modifiche concettuali. Ariana Grande ha descritto tutto l’album come d’ispirazione Doo-Wop, e ha rivelato che due nuovi singoli stavano per essere pubblicati prima che l’album uscisse. L’album era stato originariamente chiamato Daydreamin ma è stato rinominato Yours Truly dopo che la Grande decise che l’album doveva essere come una lettera d’amore che lei ha voluto firmare.
  • My Everything: l’album ha ricevuto critiche generalmente positive ed è stato inserito all’undicesimo posto nella lista dei 20 migliori dischi del 2014 stilata da Digital Spy.
  • Dangerous Woman: terzo album in studio della cantante statunitense. Composto da undici brani, nell’album sono presenti collaborazioni con Nicki Minaj, Lil Wayne, Future e Macy Gray. Il disco ha inoltre ricevuto una candidatura ai Grammy Awards 2017 nella categoria miglior album pop vocale.

La giovane cantante, oltre ad essere molto bella e sexy, come dimostrato dalle foto, risulta anche molto attenta e dedita al suo lavoro.

Agli album sopra menzionati, infatti, se ne aggiunge un altro che ha quale tema il periodo natalizio: Christmas & Chill.

1 Commento su Ariana Grande – Le foto hot rubate dal suo cellulare completamente senza veli

  1. Ariana Gomez non esiste.Per carità anche quando parlate di m***a non sapete che cosa state dicendo?ma chi vi da il permesso?Per favore,se siete così fuori dal mondo da non aver mai sentito il nome selena gomez e ariana grande(per quanto possa essere discutibile il loro contributo al mondo della musica),non parlatene,non scrivetene un articolo!!!è già di per se una notizia inutile,non è ammissibile che sia anche scritta da qualcuno che non sa quello che dice e non si prende manco la briga di fare un click su google.Pietà.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche