Ariana Grande – Le foto hot rubate dal suo cellulare completamente senza veli

Gossip

Ariana Grande – Le foto hot rubate dal suo cellulare completamente senza veli

Ariana Gomez - Foto senza veli
Ariana Gomez - Foto senza veli

Ariana Grande - Le foto hot rubate dal suo cellulare completamente senza veli. Continuiamo con la terza star di questa rubrica hot, passiamo ad Ariana Grande

Ariana Grande – Le foto hot rubate dal suo cellulare completamente senza veli. Continuiamo con la terza star di questa rubrica hot, passiamo ad Ariana Grande.

Ariana è una cantante famosa che ha fatto diverse canzoni diventate conosciute in Italia e nel Mondo.

Canzoni come “Can you feel it..” o “Break Free..” – andando avanti possiamo scoprire Baby I e il grande successo con Nick Minaj (anche lei è stata hackerata) “Side to Side”, tutti video pieni di milioni di visualizzazioni.

Ma torniamo all’inizio. Vi chiederete come abbiano fatto questi hacker a rubare le foto ad Ariana Grande.

Ci sono riusciti nello stesso modo in cui le hanno rubate a tutte le altre star.

Ovvero hackerando l’account cloud delle ragazze Vip e mettendo senza problemi pubblicamente in rete queste foto che stanno facendo impazzire il web e stanno diventando sempre più virali.

Sembra che Ariana Grande abbia scattato queste foto poco dopo l’uscita del suo brano ‘Love Me Harder’ che è piaciuto tantissimo ai suoi fans Italiani.

Ecco le foto senza veli di Ariana Grande:

Ariana Gomez - Foto senza veli

Ariana Gomez - Foto senza veli

1 Commento su Ariana Grande – Le foto hot rubate dal suo cellulare completamente senza veli

  1. Ariana Gomez non esiste.Per carità anche quando parlate di m***a non sapete che cosa state dicendo?ma chi vi da il permesso?Per favore,se siete così fuori dal mondo da non aver mai sentito il nome selena gomez e ariana grande(per quanto possa essere discutibile il loro contributo al mondo della musica),non parlatene,non scrivetene un articolo!!!è già di per se una notizia inutile,non è ammissibile che sia anche scritta da qualcuno che non sa quello che dice e non si prende manco la briga di fare un click su google.Pietà.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...