Ariana Grande, concerto 2015 in Italia

Guide

Ariana Grande, concerto 2015 in Italia

Ariana Grande-Butera è nota nel mondo della musica internazionale semplicemente come “Ariana Grande”. È nata a Boca Raton il 26 giugno 1993. È un’attrice, cantautrice e cantante statunitense di origine italiana.

È bene sottolineare che è diventata famosa grazie al ruolo di Cat Valentine (è tutto questo nella sit-com di successo Nickelodeon Victorious e Sam & Cat.). Nel mese di agosto del 2011 è uscita la prima colonna sonora di Victorious (Ariana canta solo in duetto con Elizabeth Gillies). Nel medesimo anno ha sottoscritto un contratto con Republic Records, nel mese di dicembre dello stesso anno ha pubblicato il primo singolo “Put Your Hearts Up”, singolo che rinnegherà in futuro. È apparsa come ragazza di copertina nell’edizione di agosto della rivista “Dream Magazine”. In seguito la sua carriera artistica è proseguita brillantemente.

La cantante statunitense sarà nel prossimo anno (2015 per l’appunto) in concerto a Milano e questo per l’unica tappa italiana della sua grande tournée mondiale. Precisamente il 25 maggio 2015, l’artista sarà al Mediolanum Forum di Assago (Milano). La star della musica ha raggiunto il successo in tutto il mondo.

Poco tempo fa è stata premiata all’edizione 2014 degli MTV EMA.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...