Ariana Grande in concerto in Italia a maggio 2015

Concerti

Ariana Grande in concerto in Italia a maggio 2015

unnamed
La star piu’ hot del momento Ariana Grande annuncia un grande tour di palazzetti. Dopo l’America, arriva in Europa e Regno Unito THE HONEYMOON Tour

25 Maggio 2015, MILANO – MEDIOLANUM FORUM

Biglietti in vendita dal 21 novembre

La star planetaria multi platino ARIANA GRANDE intraprenderà un tour mondiale in supporto del suo acclamatissimo album, My Everything. Le date americane sono già state rivelate, e ora Live Nation ha il piacere di annunciare una tranche in Regno Unito ed Europa, con tappe nelle principali città del vecchio continente. In Italia, la cantante è attesa il 25 maggio al Mediolanum Forum di Milano.

I biglietti per l’unica data italiana saranno in vendita dalle 10:00 di venerdì 21 novembre su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.
I membri del Fan Club ufficiale potranno accedere ad una prevendita anticipata di 24 ore, a partire dalle 16:00 di lunedì 17 novembre; gli iscritti a My Live Nation (www.livenation.it) potranno acquistare i biglietti prima dell’inizio della vendita generale, tramite una prevendita dedicata di 48 ore, a partire dalle 10:00 di mercoledì 19 novembre.

ARIANA GRANDE ha ricevuto due riconoscimenti importanti, Best Song e Best Female, agli ultimi MTV Europe Music Awards, dove si è esibita in una memorabile performance.
Inoltre ha recentemente pubblicato la sua ultima hit, ‘All My Love’, che si trova all’interno di Hunger Games Mockingjay: Part One soundtrack ed è stata realizzata in collaborazione con Major Lazer.

L’estate 2014 è stata incredibile per ARIANA GRANDE, grazie al successo planetario dei due singoli estivi, ‘Problem’ e ‘BreakFree’, oltre alla sua collaborazione con Jessie J e Nicki Minaj per il brano ‘Bang Bang’, e ‘Love Me Harder’, ft.

The Weeknd.

Il suo album ‘My Everything’ ha raggiunto il vertice della classifica di iTunes in oltre 80 paesi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche