Ariana Grande: dove vive e quanto guadagna

Gossip e TV

Ariana Grande: dove vive e quanto guadagna

Ariana Grande è una cantante e attrice molto amata e apprezzata. Conosciamola meglio scoprendo dove vive e quanto guadagna questa giovane artista

Ariana Grande è un’attrice, cantante e compositrice americana di 24 anni. E’ diventata famosa grazie a sit-com di grande successo come Victorious e Sam & Cat. Inoltre, all’età di soli 18 anni, ottiene un contratto con la Republic Records e pubblica il primo singolo di grande successo che segue l’album che la porta al primo posto della classifica con ottimi consensi, anche da parte della critica.

Nel 2014 pubblica il secondo album “My everything” che si rivela un grande successo vendendo più di 4 milioni di copie nel mondo. Tutti i singoli estratti di quell’album sono diventati delle vere e proprie hit.

Ariana Grande: vita privata

Ariana Grande nasce in Florida. Il suo nome si ispira alla Principessa Oriana di Felix The Cat. La madre è anche la sua manager, oltre ad avere una azienda che produce strumenti per la comunicazione e allarmi di sicurezza, mentre il padre ha una società di produzione grafica.

I suoi genitori si sono separati quando aveva solo 9 anni. Ha origini italiane, in particolare siciliane e abruzzesi. Sin da quando era piccola, si appassiona al canto, alla recitazione e al ballo, partecipando ad uno show a soli 8 anni.

La carriera

La sua carriera è straordinaria e ricca di grandi successi. Una carriera in cui passa da ruoli come attrice sino al canto con album e singoli di grande successo. Come attrice recita nel musical 13 dove ottiene un premio per la migliore attrice. Nel frattempo, si dedica anche al canto. Prima registra alcune cover dei suoi cantanti preferiti facendosi conoscere su Youtube e poi canta in alcune orchestre sinfoniche come solista. Come attrice, lavora nel musical Cuba Libra e anche nella sit-com “Victorious” che le dà il successo nel ruolo di Cat Valentine. Una carriera , quella di Ariana Grande che non conosce freni e per la quale si fa apprezzare e amare da moltissime persone.

Quanto guadagna

E’ considerata sicuramente una delle attrici maggiormente pagate del 2017 con un fatturato da 96 milioni di dollari senza contare il successo dei suoi dischi, gli sponsor, ecc.

Nel 2015 Ariana Grande si è classificata al primo posto tra le cantanti maggiormente pagate di sempre con un guadagno di 25 milioni di dollari seguita da Selena Gomez e Demi Lovato con un guadagno pari a 20 milioni di dollari.

L’attentato a Manchester

Ariana Grande si fa conoscere e amare anche per le sue doti canore e i suoi singoli e album di grande successo che la portano a scalare le classifiche di tutto il mondo.

Ultimamente, nel maggio di quest’anno, è balzata agli onori della cronaca, in quanto un suo concerto tenutosi alla Manchester Arena, dove aveva terminato il concerto, è stato il luogo di un attentato terroristico che ha causato la morte di 22 persone. Proprio per essere vicino alle vittime della strage e dire no alla paura, ha organizzato il 4 giugno un mega evento dal titolo One Love Manchester dove sono intervenute grandi star internazionali per far sentire il loro sostegno e supporto.

Appena sente il bisogno di ricaricare le pile, si rifugia nella sua casa materna, ovvero quella di Boca Raton in Florida, dove vive la madre e che lei considera un luogo protetto dove circondarsi delle cose e persone che ama.

guadagna

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche