Arianna David vs Thais Wiggers - Notizie.it

Arianna David vs Thais Wiggers

Gossip e TV

Arianna David vs Thais Wiggers

Thais Wiggers, a “Domenica 5″, ha aspramente criticato le mamme che lasciano i figli a casa per partecipare ai reality. In particolare, l’ex velina, che ha avuto una bimba dal conduttore Teo Mammuccari, sembrava puntare il dito sulle naufraghe dell'”Isola dei Famosi”.

Molte quelle con pargoli in questa edizione: Nina Moric, Aida Yespica, Guendalina e Tavassi e Arianna David, prima eliminata. Quest’ultima, tornata in Italia, ha voluto rispondere alla collega e l’ha fatto con una intervista rilasciata a “Vero”: “Solo Dio può giudicare e lei non è nessuno per farlo. Sono contenta per Thais che Mammucari le dia un mantenimento mensile. Io non ce l’ho e devo andare a lavorare”.

“Thais – ha poi continuato l’ex Miss Italia, mamma di Gregorio e Tommaso avuti dal marito Marco Bocciolini – ha un buon mantenimento mensile da potersi permettere di andare a farsi le unghie dalla mattina alla sera: io non ce l’ho e vado a lavorare.

Ma andare in televisione, per me, è un lavoro come un altro. Le madri che, per sbarcare il lunario, portano i bambini al nido quando sono neonati, io le ammiro, non le critico. Quindi lei non è nessuno per permettersi di dire una bestemmia simile. Stiamo scherzando? Ma che si sciacquasse la bocca”.
Arianna ha ammesso che partecipare a un reality significa stare via da casa per lungo tempo, ma a lei serve per mantenere la famiglia: “Sto via mesi interi per sbarcare il lunario – ha affermato – poi alla fine torno e sto a casa con i miei figli molto di più di altre mamme. Quindi difendo tutta la categoria di donne che vanno a lavorare, sia in televisione che nella vita normale, perché non abbiamo nulla da invidiare agli uomini, che possono andare via mesi interi a lavorare. Perché una donna non può farlo? C’è la parità dei sessi, no?”.

Tornando sulle critiche fatte da Thais (ha dichiarato che non sono delle brave madri), Arianna ha detto: “Invece anche Nina Moric, Aida Yespica, Guendalina Tavassi stanno lavorando.

Quindi massimo rispetto per tutte. E’ molto brutto criticare le persone quando non ti possono rispondere. Sono più da ammirare io di una che si permette di andare in televisione a fare delle critiche gratuite e non costruttive, ma solo distruttive e che non portano da nessuna parte. Thais pensa di essere la paladina di che cosa? Di che cosa campa lei? Forse trova i soldi appesi agli alberi? Adesso voglio proprio vedere: se domani la vedo in televisione, vuol dire che non è una brava madre? Io non mi permetto di dire una cosa a una persona che non conosco e non frequento. Dire che non sei una buona madre è una cosa bruttissima! Voglio vedere se lei cucina ai suoi figli o cucina la cameriera. Io cucino per loro, faccio la spesa, vado a prenderli a scuola, faccio i compiti con loro, li porto a nuoto. Con i miei ragazzi sto dalla mattina alla sera.

Insomma, non dovrebbe criticare”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche