Ariano Irpino: muore durante partita di calcetto COMMENTA  

Ariano Irpino: muore durante partita di calcetto COMMENTA  

Ariano Irpino (Av) – Tragedia ieri sera al centro sportivo «La Tartaruga», un uomo di 35 anni ha avuto un malore durante una partita di calcetto.

Leggi anche: “Loro di Napoli”: la squadra antirazzista trionfa al Festival dei Popoli

La vittima si chiamava Guido Ciccarelli, avvocato noto in città. Ad uccidere lo sfortunato avvocato, probabilmente, un infarto. Sul posto è giunta un’ambulanza ma, non è stato possibile salvare la vita dell’uomo, morto sotto gli occhi degli amici e del fratello.

Leggi anche: Teatri di Napoli: arriva l’Orestea al Mercadante

Una tragedia che ha lasciati tutti sgomenti. Oggi si terranno i funerali nella chiesa di San Vincenzo Pallotti.

Leggi anche

Ryanair
Napoli

Ryanair a Napoli Capodichino: 17 collegamenti low cost

Ryanair ha scelto di raggiungere Napoli. A partire dal prossimo marzo, dal capoluogo campano ci saranno ben 17 rotte a basso costo. La compagnia irlandese di volo Ryanair ha deciso di fare scalo anche a Napoli. A partire dalla fine del mese di marzo 2017, la città partenopea sarà partenza e arrivo di ben 17 rotte supplementari. Il capoluogo campano sarà la sede della sedicesima base italiana con la quale collaborerà Ryanair. Ovviamente, ogni volo farà scalo presso l'Aeroporto Internazionale di Capodichino. Napoli ospitava già i velivoli appartenenti all'azienda Easyjet. Al tempo stesso, i cittadini che volevano partire con gli aerei irlandesi dovevano recarsi prima a Roma o a Bari. Si tratta di una Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*