Arisa è colpevole per l’uscita di Antonella?

Musica

Arisa è colpevole per l’uscita di Antonella?

Il giudizio del pubblico non si sa ancora pienamente come si comporti per favorire un partecipante piuttosto che un altro. Che si tratti di talent show, reality o qualsiasi altro tipo di concorso ha poca importanza. Resta evidente l’imprevidibilità di un esito rispetto a un pronostico. E’ vero che ancora c’è la possibilità che qualche disonesto, o perdente per natura, usi call-center o altre diavolerie per assicurarsi voti, in fondo se lo fanno anche in politica ma lasciamo perdere, però per il resto non si sa ancora un risultato fino a quando non viene reso pubblico.

E’ anche il caso di X-Factor 5, dove Antonella tra i tre finalisti, insieme ai Moderni e Francesca, era data per favorita e con il pezzo forte, invece tra i tre è arrivata ultima. Si è aggiudicata la gara Francesca, una ragazzina di sedici anni che ha cantato di un amore distratto con un sentimento piuttosto maturo per la sua età.

Il dubbio che sorge a guardare anche a ritroso le altre puntate di X-Factor è che i giudici possano influenzare anche loro i voti del pubblico e ieri sera Arisa non ne ha azzeccato uno continuando a comportarsi più da fan che da giudice e quindi perdendo la sua credibilità e contemporaneamente anche la beniamina, Antonella appunto, pronosticando la vittoria dei Moderni, arrivati secondi, e dando della ‘non pronta’ a Francesca che invece ha vinto la quinta edizione di X-Factor. E sul finale si è pure beccata una gomitata involontaria da Elio.

Viene da chiedersi se anche Arisa, che giudica Francesca come acerba, non debba studiare ancora, prima di ripresentarsi come giudice di X-Factor.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Andrea Paolucci 2643 Articoli
Andrea Paolucci è l'autore di WUH! - Gorilla Sapiens Edizioni http://www.gorillasapiensedizioni.com/libri/wuh
Contact: