Arisa ritorna sul mercato con un nuovo capolavoro live COMMENTA  

Arisa ritorna sul mercato con un nuovo capolavoro live COMMENTA  

Dopo l

Un anno veramente intenso per Arisa che dopo l’ultima partecipazione a Sanremo con il pezzo ” La notte”, scritto e composto dal suo ex ragazzo, raccoglie meriti e successi con l’album “Amami”.

Tale lavoro, amato in prima persona dalla stessa cantante, ha confermato l’enorme talento vocale della giudice di X Factor e avvicinandole più ammiratori, ha potuto viaggiare per moltissime città italiane con il suo tour estivo ” Amami tour 2012″.

Per queste motivazioni, Arisa ha pensato di riproporre il suo album in versione live per portare più emozioni e bellezza ai suoi fans.

Leggi anche: Alice Bellagamba trova l’uomo giusto dopo il divorzio da Andrea Rizzoli



Leggi anche

salvit-ll-160721-day29-41
Musica

Fabio Rovazzi: testo nuovo singolo Tutto molto interessante

Fabio Rovazzi fuori con il nuovo indedito: "Tutto molto interessante", destinato ad essere tormentone degno successore del precedente "Andiamo a comandare" Nella giornata di oggi, nel primo pomeriggio, lo youtuber Fabio Rovazzi ha caricato una nuova canzone inedita con tanto di video ufficiale dal titolo: "TUTTO MOLTO INTERESSANTE" con personaggi di spicco del mondo stesso di YouTube, del mondo televisivo, cinematografico e Rap. Il video si apre con il famoso attore, conduttore e regista italiano Fabio De Luigi (Noto ai più per i vari cinepanettoni ma che ha anche fatto film quali "Soap Opera" ed "E' già ieri") che "obbliga" Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*